Come ogni giorno ho fatto colazione, lavata e vestita però oggi mi sono vestita un po' più elegante mi sono messa una maglia di pizzo beige chiaro, leggins neri e questo paio di scarpe
Appena apro la porta mi vedo Ben davanti con un mazzo di fiori
e mi dice:" Ciao amore tutto bene ?( Con un aria da figo )
Io:" Si , tutto ok grazie mille, AMORE!"
Lui:" Vieni ti accompagno a scuola"
Io:" Si , andiamo"
Appena arrivati a scuola ho visto che il mio gruppo di amici non mi salutava poi però Ben mi prese per mano dicendomi:" Vieni ti presento i miei amici!"
Io:"Aspetta devo andare a dire una cosa ai miei amici"
Lui:" Ora non sono più tuoi amici ti presento i miei"
Io ci rimasi male perché pensava che fossero miei amici ma mi sbagliavo.
Ben mi presento:
Nash: Il suo migliore amico
Le gemelle cioè Delfina e Delfi :
Le ragazze piú antipatiche della scuola e sono le sorelle di Ben.
Ben disse al gruppo:" Ok , ora vi presento Alena la mia fidanzata!"
Le gemelle lo guardarono male mentre Nash gli ha dato una pacca sulla spalla.
Appena finite le lezioni mi dirigo verso l' uscita di scuola ma Ben mi prende per il braccio e mi dice:" Dai ti porto al cinema"
Io:" ok , avviso i miei genitori"
Appena mi metto davanti la porta mi cade addosso un secchio con del formaggio e del cioccolato bianco.
Io imbarazzata prendo e corro verso casa , le gemelle abbassano la voce e dicono:" C' ela abbiamo fatta "
Ben le sente e gli dice:" Come vi siete permesse, Vipere"
Ben corre verso di me e mi dice:" come stai?"
Io:" secondo te come potrei stare!"
Lui:" scusa non ti arrabbiare, ho capito chi è stato!"
Io:" chi"
Lui:" le mie sorelle"
Io:" me lo saprei dovuto immaginare "
Lui :" Oh è tardi ora devo andare, ti chiamo, ciao Amore mio"
Io:"ok , ciao Amore"
Alla fine sono riuscita a levare il formaggio e il cioccolato bianco.# angolo scrittrice
Ciao a tutti questo è un altro capitolo spero che vi sia piaciuto e mando un bacio grande ai miei Fallower.😘😘😘😃😚😙
STAI LEGGENDO
Un Amore Infinito
RomanceAlena una ragazza va a vivere in Inghilterra e incontra Morgan il solito ragazzo che appena lo vedi ti innamori ed è quello che succede ad Alena,supereranno insieme alti e bassi ma il loro amore è così forte che supereranno tutto e tutti.