Era passato un giorno dopo il mio rapimento però comunque era un giorno normale quindi mi sono lavata e vestita per quel giorno avevo pensato di mettere una maglia color cioccolato con un fiocco gigante sul collo un copri spalle rosso dei jeans con un cappello nero con visiera che mi copriva tutta la testa e delle scarpe nere con delle borchie rosa ma la cosa per cui mi chiamano " SCARPE ALTE"
Sono le scarpe che sono alte naturalmente.Appena sono uscita di casa ero tranquilla a pensare alla farfalle però come ogni mattina ho fatto un volo che ho superato gli uccellini sopra di me, fortunatamente non c' era nessuno quindi mi sono rialzata e mi sono rimessa in cammino però mi faceva tanto male la gamba però ho sopportato fin quando non sarei arrivata a scuola.
Appena sono entrata c' era sempre il mio gruppo di amici e mi hanno visto che facevo fatica a camminare però io avevo fatto finta di niente.
Però Morgan mi aveva detto che ieri la classe aveva cambiato piano e ora stavano di sopra quindi mi sono dovuta fare le scale.
Appena finita lezione di matematica dovevo scendere per francese finché ad un certo punto sento le mie gambe cessare e cadi in braccio a Morgan e
Lui mi disse:"Tutto ok vuoi che ti porti in classe?"
Io risposi:" no.....( però persi l' equilibrio e cadi finché Morgan non mi tiro su più veloce della luce)
Lui :" si dai no non dirmi sciocchezze"
Morgan mi porto fino alla classe di francese e poi se ne andò perché lui faceva spagnolo.
Appena finito spagnolo Morgan si mi se ad aspettare davanti alla classe di francese ad aspettare che la campanella suono,
(nella classe di spagnolo li facevano uscire 10 minuti prima)
Quando suono la campanella Morgan mi prese per mano e mi porto in giardino e dalla sua mano destra uscì un cagnolino bellissimo marroncino chiaro con due occhioni azzurri e aveva un collare con scritto il suo nome cioè Wolf.
Morgan mi disse:" tieni questo è per te !"
Io risposi:" grazie mille ma non posso accettare"
Morgan mi disse:" facciamo così io ti regalo il cagnolino se tu ti fai accompagnare a casa da me !"
Io:" em..........si ok!"
Appena arrivati davanti al portone di casa io gli diedi un bacio dicendogli:" a domani"
Io presi e gli chiusi la porta prima che cominciasse a parlare.
#angolo scrittrice
Ciao a tutti questo è il mio nuovo capitolo spero che vi piaccia mettete tante stelline e ringrazio i miei fallower che ogni giorno aumentano gli mando un bacio grande e scrivetemi nei commenti cosa ne pensate e se avete qualche idea scrivetelo e basta vi mando un bacione.
STAI LEGGENDO
Un Amore Infinito
RomanceAlena una ragazza va a vivere in Inghilterra e incontra Morgan il solito ragazzo che appena lo vedi ti innamori ed è quello che succede ad Alena,supereranno insieme alti e bassi ma il loro amore è così forte che supereranno tutto e tutti.