Scomessa

24 5 1
                                    

Era passato anche quel orribile giorno ricordate quando mi hanno buttato addosso il cioccolato e formaggio, oggi ho voluto vestirmi con una maglia tutta di pizzo azzurra, leggins neri e questo paio di scarpe .

Oggi Ben mi ha fatto una sorpresa molto bella cioè mi è venuto a prendere e mi ha portato in un posto bellissimo dove ci sono dei archi di fiori  delle panchine bianche con un tavolo sempre bianco , appena arrivati mi a preso per mano e mi a fatto...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oggi Ben mi ha fatto una sorpresa molto bella cioè mi è venuto a prendere e mi ha portato in un posto bellissimo dove ci sono dei archi di fiori delle panchine bianche con un tavolo sempre bianco , appena arrivati mi a preso per mano e mi a fatto sedere su una panchina e mi ha dato un bacio
💏 .
Appena siamo arrivati a scuola mano nella mano Morgan mi ferma e mi porta nel nostro posto segreto cioè dietro il giardino della scuola
Lui:" Ti posso chiedere una cosa?"
Io:" Si''
Lui:" Come fai a stare con uno così?"
Io:" Perché me lo chiedi ?"
Lui:" Non lo sai ?''
Io:" Sapere che cosa ?"
Lui:" Ben ti sta usando , ha fatto una scommessa"
Io:"Che tipo di scomessa ?"
Lui:" Aveva fatto questa scommessa di riuscirti a baciare"
Io:"Ma oggi io lo baciato come ho potuto!"
Rientro a scuola e lui con quel sorrisetto scherzoso si accorge di me e appena mi guarda nei occhi gli do uno schiaffo e gli dico:" Mi fai schifo "
Lui rimane lì inconsapevole che io avevo scoperto della scommessa però mi segue e mi ferma e mi dice:" Che cosa ti ho fatto?"
Io:" Che cosa mi hai fatto lo vuoi proprio sapere ( Gli tiro un' altro schiaffo)
Lui:" Au"
Io:" Ho scoperto della tua "scomessina" ( Me ne vado)
Lui :" Aspetta "
Io:" Aspettare cosa , fra noi è tutto finito!"( Corro via)

Un Amore Infinito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora