01

1.3K 53 15
                                    

/sono le 7:00 "devo alzarmi "penso....mi tiro su,esco sul balcone della mia stanza e inizio a fumare una sigaretta, (la mattina è rilassante),dopo aver finito butto la cicca e corro a fare la doccia,prendo lo shampoo e..."porca puttana mi è entranto negli occhi"...esco dalla doccia e metto una tovaglia intorno al corpo e una nei capelli,lavo la faccia,i denti e mi vesto,jeans neri strappati canotta bianca e vans nere con i lacci bianchi...mi trucco con matita sotto e sopra l'occhio,mascara,e un po di rossetto rosa...scendo in cucina e dò il buongiorno ai miei genitori,bevo un po di succo prendo la borsa e corro a lavoro...entro e vado a mettere il grembiule e comincio a prendere le ordinazioni,alle 13:00 vado a casa per pranzare...sono davanti al portone di casa,prendo le chiavi dalla borsa,apro il portone,prendo l'ascensore e salgo al 3 piano,apro la porta e trovo il pranzo pronto,ringrazio mia madre e iniziamo a mangiare,dopo aver finito di mangiare lavo i denti e vado nella mia stanza, attacco la console al pc, inizio a creare tracce,e dopo le riascolto,inizio a fumare una,due,tre sigarette,dopo aver finito lavo di nuovo i denti metto il profumo prendo una caramella,metto nella borsa chiavi,cuffie,cellulare e corro a lavoro...fortunatamente oggi e sabato...domani non si lavora....
Ore 18:00
Ho appena finito di lavorare
Vado a casa...bevo un bicchiere d'acqua e inizio a fumare una sigaretta...mi suona il cellulare.... è alyssa,la mia migliore amica,mi ha appena invitato ad una serata...io lei e i nostri amici...devo essere pronta per le 9:30
Ore 19:30
Sto cenando con i miei quando qualcuno suona alla porta...
È il mio vicino..."dio che gnocco" penso...
"Scusa hai un pò di sale?" Mi chiede
"Ehm si vieni,entra pure den"
Entriamo in cucina e gli dò il sale,lui si ferma all'entrata mi saluta ed esce

Ciao guys,
Questa è la terza storia che pubblico e mi piacerebbe sapre cosa ne pensate...commentate e fatemi sapere i vostri pensieri e non dimenticatevi di votare ehhhh!!!! 😂 😂 😂 😂

Ciao Papà Ax♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora