Dopo aver dato la buonanotte ai miei vado a letto,prima di addormentarmi controllo il cellulare e noto che lucas mi ha chiesto se per sabato sono libera per uscire come sempre con loro ovviamente dico di si....poi cado in un sonno profondo...
-giorni dopo
E sabato sera
Sono le 20:00 e non so ancora cosa mettere.....ho gia fatto al doccia,devo truccarmi e vestirmi
Opto per un vestitino a pantaloncino e sandali con il tacco alto e grosso bianche...vado in bagno mi trucco con un po di correttore,cipria,ombretto bianco,mascara e labbra al naturale
Metto il profumo prendo il cellulare la borsa,saluto i miei e metre scendo le scale guardo un po di post sul cellulare,scendo e trovo denny,cazzo mi ero dimenticata che lunedì sera c'è il concerto...saluto denny fredda e lui inizia a parlare "che hai?" "Io niente,perché? "Sei fredda,ho fatto qualcosa?" "Scusaa,cosa dovevi fare stamattina? Ci pensa su e poi risponde "owww l'ho dimenticato scusaaaa" "ok" "dai scusaaa" " ho detto vabbene" e mi abbraccia mentre aspetto lucas,con lui ci sono alex,alyssa,francesco,giulia e karin...
in 6 in una macchina...dove cazzo mi metto?
"Denny posso venire con teee?" Faccio gli occhioni dolci
"Uff,saliii"
"Grazie grazie grazieee"
Entriamo nel locale ed inizio a bere qualsiasi cosa mi passa davanti
Ore 3:00
Denny
È sbronza al 100%
Alyssa prende le chiavi dalla sua borsa e apre la porta,io la accompagno nella sua camera,la stendo sul letto e le do un bacio sui capelli,è come una sorella per me anche se ci conosciamo da poco,saluto alyssa e vado a casa mia,faccio una doccia metto i boxer e vado a letto,domani sarà una lunga giornata...prometto di andarla a trovare,mi farò perdonare...
STAI LEGGENDO
Ciao Papà Ax♡
FanfictionCiao,sono Lily ho 17 anni,sono di catania,ho i capelli lunghi e mossi, viola...occhi verdi,magra e della giusta altezza...no ok,forse sono un po bassina ma....mi accontento...io lavoro in un bar...perché i miei genitori hanno problemi economici...e...