In un attimo mi ritrovo le sue labbra attaccate alle mie....sembra tutto cosi bello....le sue mani sono sui miei fianchi,mi sposta sulle sue gambe e con la mano accarezza i miei fianchi scoperti...
Ore 16:00
Sono appena rientrata a casa,ovviamente dopo il primo bacio ce ne sono stati altri mille ma che ve lo dico a fare lo sapevate già,sono così confusa...avevo promesso a me stessa di non innamorarmi più...invece ci sono ricascata 'stupida cogliona...' penso. Ho sempre detto di odiare l'amore,l'ho sempre detto a tutti,ma dentro di me sapevo che non era cosi....dicevo di 'odiare l'amore' solamente perché quando mi sono lasciata con il mio ex ho passato 1 anno di inferno...non uscivo piu,niente più serate fra amici,niente risate,niente di niente,stavo tutto il giorno a letto a piangere e ad angozzarmi di farmaci che mi avevano prescritto gli psicologi...poi ho finito le lacrime e ho iniziato a fumare...fin quando mia madre non si è incazzata di brutto e mi ha trovato un lavoro...ecco perché lavoro nel bar di mio zio...mi è stato molto d'aiuto,mi ha aiutato a risalire dal fondo,prima ero completamente depressa adesso ho ripreso la mia vita,quella di sempre.
Ore 17:00
"Tesorooo,sono tornata"
"Ciao mamyyy" corro ad abbracciarla,lei ricambia e subito dopo dice
"Lily devo parlarti.."
"Dobbiamo fare un test del dna...devi venire con me...devono solo prelevarti un po di sangue..."
"Cos? No....ma poi...perché? " sbraito
"Non fare domande,ti spiego tutto più tardi."
Ci avviamo e dopo mezz'ora ho già finito...domani mi daranno l'esito...
"Adesso mi spieghi però"
"Tesoro io e alessando 17 anni fa abbiamo avuto una storia...
Quando mi sono messa con tuo 'padre'
Quello che tu adesso chiami papà, intendo,sapeva che non eri figlia sua....ma l'ha sempre accettato e ti ha trattato come una figlia"
Sono sotto shock....
Mia madre apre la porta di casa ed io corro subito nella mia stanza...apro il balcone e fumo una sigaretta....non so com'è possibile ma....sono sia felice che un po giù...anche perche avere un padre come ax è wow...però mi dispiace troppo per mio padre,infondo lui mi ha cresciuta pur sapendo la verità.
Okayyy
Non aggiorno da tanto ma non uccidetemi...prometto che aggiornerò piu spesso...adesso comincio a scrivere qualche capitolo in più cosi a mali estremi se non ho ispirazione già sono pronti 😂🙈
Emh...che altro dirvi???
Vi sta piacendo la storia?
Cosa ne pensate?
Fetemi sapere nei commenti e fatela conoscere ai vostri amici
Grazie del supporto.💕
STAI LEGGENDO
Ciao Papà Ax♡
FanfictionCiao,sono Lily ho 17 anni,sono di catania,ho i capelli lunghi e mossi, viola...occhi verdi,magra e della giusta altezza...no ok,forse sono un po bassina ma....mi accontento...io lavoro in un bar...perché i miei genitori hanno problemi economici...e...