08.

368 25 3
                                    

Lily
Ore 3:00
Mi sveglio di soprassalto con la nausea...corro subito in bagno e vomito l'anima...ho un mal di testa atroce,per non parlare del mal di pancia...cosa cazzo mi succede.... mi sciacquo la faccia,lavo i denti e vado in cucina a prendere un'aspirina,torno a letto e mia madre spunta dalla porta
"Che succede tesoro?"
"Non lo so mamma,ho un mal di testa e un mal di pancia atroci....ho preso un'aspirina magari passa,adesso provo a dormire,notte mamma"
"Vabbene tesoro a domani,notte" mi da un bacio tra i capelli e va di nuovo a letto.

Sono le 12:00
Oh shit.
"È tardiiiii,devo andare a lavoro"
Chiamo mio zio
"Zio,pardon,non è suonata la sveglia e stanotte mi sono sentita male...scusa..."
"Lily,tesoro,è tutto ok,è passata la mamma di qui,e mi ha avvisato,stai tranquilla,ci vediamo domani"
"Grazie zio,a domani,ciao"
Chiamo alyssa e poco dopo lei e da me...vado ad aprire,poi prendo una sigaretta la accendo e mi rilasso aspirando....sto davvero male...ho di nuovo la nausea quindi alyssa prende la sigaretta che avevo in mano la spegne e la appoggia sul posacenere che c'ho in camera,subito dopo la vedo correre verso di me e raccogliermi i capelli in una crocchia,dio solo sa quanto la amo,dopo aver vomitato tiro l'acqua mi lavo i denti e mi rinfresco la faccia....vado per la millesima volta a prendere un'aspirina e torno a fumare....finito di fumare guardiamo un po di tv,scherziamo e dopo quasi un'ora decido di farmi una canna...mafari mi sento meglio,no? quando finisco di fumare vado a fare una doccia,mi sciacquo ed esco,avvolgo una tovaglia intorno al corpo e una nei capelli,mi asciugo, mi vesto con jeans scuri,sandali azzuri e una canotta del medesimo colore, lascio i capelli umidi sciolti e mi trucco,dopo di che spuzzo un po di profumo,prendo la borsa metto le cose essenziali e poi indosso gli occhiali da sole per non far notare gli occhi rossi...

Heyyy vi piace??
Commentate e votate
Grazieee ciao😊😊💋

Ciao Papà Ax♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora