Voglio dire: Andy aveva letto tutto quello che avevo scritto e lui aveva scritto qualcosa su di me!!! Ero terrorizzata, avevo paura di scoprire quello che lui aveva detto su di me...ma forse non era su di me, forse aveva scritto altro...insomma non sono mica il centro del mondo no?
Dopo giorni e giorni che rimuginai sul da farsi decisi di leggere quello che aveva scritto e restai senza parole:"cara emy non avrei mai pensato che una cosa del genere potesse accadere ma è successo, mi sono innamorato di nuovo...o meglio non di nuovo mi sono innamorato veramente per la prima volta di te, lo so cosa provi per me (lo so che non dovevo però ho letto tutti i tuoi testi e sono stupendi!) comunque mi piaci...lo so che non dovrei perché sei molto più piccola di me ma mi piaci davvero, dopo molti anni che ti conosco ho capito e ho sempre saputo che tu eri innamorata di me a prescindere da quello che facevo e da chi frequentavo e che ci sei sempre stata quando io avevo bisogno di qualcuno...e di questo ti ringrazio, voglio però che adesso sia tu a confidarti con me, in poche parole vorrei che tu diventassi la mia ragazza, questa settimana sarò in tour quindi non potrò venire da te ma vorrei avere una risposta il prima possibile, non posso più stare senza di te, ho bisogno di averti vicina ma non come un'amica...qualunque sia la tua risposta a me andrà bene, mi basta restare accanto a te per sempre. TI AMO e non mi importa della differenza di età, voglio stare con te e basta."
Finito di leggere avevo gli occhi lucidi, non potevo credere a quello che avevo appena letto, lui mi amava e voleva stare con me. In quel momento iniziai a saltare dalla gioia, volevo dirgli subito di si ma non riuscivo a trovare il telefono per chiamarlo, mi mancava anche se non lo vedevo da un paio di giorni e volevo finalmente dargli un bacio che lui ricordasse, non uno di quelli che so di aver dato solo io perché lui dormiva. Dopo una buona ora che cercavo quell'apparecchio maledetto lo trovai....e guarda un po', era nella tasca dei pantaloni sulla sedia -.- lo chiamai subito ma non rispose, molto probabilmente era impegnato con le prove provai a chiamarlo non so quante volte e alla fine ci rinunciai, andai a letto visto che era già arrivata sera e la mattina dopo trovai cinque chiamate perse da Andy ma porca miseria, potevo mettere la suoneria al telefono invece che tenerlo in silenzioso come al mio solito!! Nemmeno quando ci solo le cose importanti di mezzo uso il cervello, mi sa che ho solo due neuroni, uno si nasconde e l'altro lo cerca!
STAI LEGGENDO
Il babysitter [Andy Biersack]
FanfictionNon pensavo di poter innamorarmi di un ragazzo cosi grande ma è successo... ed era anche il mio babysitter