3 Partenza

180 9 1
                                    

Driin driiiin driiiin

ecco la sveglia,ho sonnoooo ma devo partire così mi alzo con la velocità di una balena spiaggiata e vado in bagno,mi lavo la faccia e metto i vestiti che avevo preparsto la sera prima,Jeans neri e top bianco con scritto "perferct" che lascia vedere l'ombelico,mi pettinai e mi truccai con un po di matita nera e mascara,poi svegliai Francesca per salutarla.
io:"Francesca devo andare alla stazione"
Fra:" mi mancherai" *mi abbraccia"
io:"anche tu,da morire"
uscì di casa a malincuore per aver lasciato Francesca ma anche felice perché da li a poco avrei iniziato la mia nuova vita a Firenze,ma il mio incubo mi perseguitava...
Simone:"ciao sfigata,pure la tua amica ti a cacciato di casa,si è stufata? ahahhahaha" disse guardando le mie valigie,ma io sorrisi
io:"no caro Simone,me ne vado,addio tesori,mi trasferisco,non vedrete più questa sfigata adios amigos" dissi tutto ridendo e me ne andai fiera.

arrivata alla stazione non vedevo lora di partire,nel giro di 10 minuti arrivò il treno.

mi sedetti al mio posto, misi le cuffie e iniziai a disegnare,amo disegnare,mi rilassa...disegnai St3pny,Anima,Surry e papá Vegas mentre ascolto Lettera Dall'inferno di Emis Killa,quella canzone mi fa pensare,in un certo senso rispecchia i miei pensieri.

Salvami // MatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora