9 Romics?

204 11 1
                                    

Ste:"si andiamo" si alzò e andammo in cucina
io:"riempi quei due cestelli di acqua fredda e metti il ghiaccio io prendo la maionese e la vado a mettere nelel loro ciabatte"
Ste:"ci sarà da ridere"
io:"molto"
.....
preso tutto andammo nelle camere a mettere tutto a posto,io misi un bel po di maionese nelle ciabatte mentre Ste finiva di riempire le due bacinelle
preso tutto io andai da Sascha e Surry mentre Ste da papà Vegas
1...2...3...SPLASH
Su-Sa-Giuse:"MA PORCA PUTTANA STRONZI VENITE QUA!!"
Sascha Surry e papá cominciarono a rincorrerci per tutta casa e intanto la casa andava a fanculo,finimmo con piatri spaccati dappertutto,poltrone rovesciate,acqua ovunque,noi bagnati fradici e io per terra schiacciata da Sascha e Stefano che veniva verniciato di maionese e ketchup da papà e surry.
Sa:"e ora come scappi?"
io:"ehm....ahhahaha"
Sa:"piccola monella adesso vedi che ti faccio *si avvicina sempre si più alla mia faccia*"
io:"*mi copro la faccia con le mani e piange* no ti prego 'sigh' non farmi niente 'sigh'"
Sa:"*faccia preoccupata* no tesoro non ti faccio niente, scherzavo,da non aver paura *si toglie da sopra di lei"
io:"*si alza e scappa* AHAHAHHAHAHAHAHAHA ci hai creduto aahahhahahahahaha"
Sa:"piccola stronza" *la rincorre*
ad un certo punto Sascha si ferma.
io:"che ce Sa?"
Sa:"Lai ma che giorno è?"
io:"è il 12 perché?"
Sa:"CAZZO RAGAZZI QUI SUBITO"
i ragazzi,in condizioni da venditori di hot dog ubriachi,arrivarono subito.
Sal:"che ce Sascha"
Sa:"oggi è il 12!"
Ste:"e quindi?"
Sa:"ma devo pensare a tutto io? domani dobbiamo andare a Roma per il Romics"
Giuse:"cazzo è vero presto a preparare le valigie su su su andiamo"
corsero tutti a preparare le valigie ma io rimasi li.
no no no no non potevano andarsene,avevo bisogno di loro,sono la mia famiglia.
corsi in camera e mi buttai sul letto,che fare?
loro sarebbero andati la poi ogniuno nelel loro città e Stefano sarebbe andato a Milano e io sarei rimasta sola,non potevo,no.
piangevo,non sapevo cosa fare,non lo so,in quel momento a distrarmi dai miei pensieri entrò Sascha.
Sa:"che hai Laila?"
io:"niente non preoccuparti sto bene"
Sa:"non mentire"
io:"non mento"
Sa:"allora come stai?"
io:".....male"
Sa:"che succede?"
io:"non voglio rimanere di nuovo sola,queste settimane sono state le più belle della mia vita"
Sa:"tu non starai sola,noi ci saremo sempre"
io:"non è vero,adesso amdate al romics e poi ogniuno andrà nella sua città e non ci vedremo per tsnto tempo e io sarò sola"
Sa:"vieni*mi prende per una mano*"
mi prende e mi trascina dove i ragazzi preparavano le valigie,mi guardavano in modo strano,sarà perché si vedeva che avevo pianto
Sal:"che è successo?"
Sa:"lei pensa che tornerà a essere sola,perché noi andremo al romics e poi ogniuno andrà nella propria città e ci dimenticheremo di lei"
Sal:"cos NO! mai ci dimenticheremo della mostra 5 mates" *mi abbraccia*
Ste:"non devi pensare queste cose,noi ti vogliamo bene,non sarai mai sola,anche se non ci siamo fisicamente noi ci siamo sempre"
Sal:"tesoro non ti liberi così facilmente di noi"
Giuse:"aspettate,perché non dovremmo esserci fisicamente,vieni con noi.....

Salvami // MatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora