P: Veronica, ti rendi conto dell' ora che si è fatta?
V: si Papy scusa
P: fila a letto, a dormire ora!

Non avevo alcuna voglia di andare a dormire anche se era tardi, non riuscivo a dimenticare gli occhi profondi di Lucas, più ripensavo a lui e più mi venivano le farfalle nello stomaco, era troppo bello. Purtroppo però, probabilmente era già fidanzato, aveva una ragazza bellissima che, al contrario mio, riusciva a stare al suo passo... Mi addormentai con questi pensieri per la mente. Alle 11 più o meno mi svegliai, ma non per il sole o cosa, a causa di una suoneria al quanto familiare.... Oh cazxo era la mia suoneria! Senza vedere chi fosse risposi, posso solo dire che è stato il miglior buongiorno di tutta la mia vita!
V: pronto....
L: pronto vero, sono Lucas
V: oh sì, lo so, cert.... *sbagiglio*
L: appena sveglia?
V: sì, a causa tua
L: allora buongiorno principessa
V: giorno... Perché mi chiami?
L: no niente, ieri dalla chiamata tuo padre era incazzatissimo
V: già.....
L: ti fa uscire?
V: sì per fortuna
L: bene, allora oggi esci con me
V: ah, mi costringi?
L: già. Ti vengo a prendere oggi alle sette, mangiamo fuori, a dopo.

Non feci in tempo a contraddirlo che chiuse la chiamata... A quanto pare la sera sarei uscita con lui.
Aspettai le 7 con ansia dato che mi aveva invitata a cena, chissà dove mi avrebbe portato. Mi accorsi solo il pomeriggio che stavo in tuta, perciò aprii l' armadio e decisi di mettermi shorts e maglietta nera semplice, e naturalmente, dopo un' ora chiusa al bagno, un filo di mascara e la matita per gli occhi, che ho scoperto al quanto difficile da togliere se non fai due linee uguali. Finalmente le 7, Lucas venne a prendermi con un taxi e il viaggio fu molto silenzioso se non per i suoi complimenti ogni tanto. Arrivammo al locale, mi chiuse gli occhi per non farmi vedere dove stavamo andando... Quando li aprii trovai qualcosa di fantastico....

Scusate per l' assenza, ancora, e per gli errori che ci saranno di certo😂😂

La mia nuova vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora