3.0

1K 114 91
                                    

Ashton
Ti amo Calum, ti amo più di tutto me stesso.

Calum
Ashton cosa... Non capisco.

Ashton
Sarò anche un bastardo, ma ho pensato "e se facessi una VERA sorpresa al mio fidanzato?"
E così ho fatto finta si lasciarti, visto che il nostro mesiversario e San Valentino capitano vicini.

Calum
...

Ashton
Mi dispiace così tanto, mi sento un coglione. Forse ho esagerato, ma amore, non sai quanto ho pianto leggendo i tuoi messaggi.

Calum
Ti odio.

Ashton
So come farmi perdonare.

Calum
E come, sentiamo.

Ashton
Se solo tu mi aprissi la porta, te lo spiegherei. Poi qui sotto diluvia, le rose si rovinano.

«Oddio.» sussurrò Calum, sentendo gli occhi inziare ad inumidirsi.

Corse giù per le scale, rischiando anche di cadere, per poi arrivare davanti alla porta.

Aprì velocemente la porta, non preoccupandosi del suo aspetto. In quel momento era spettinato e in pigiama.

Gli sembrava un sogno. Ashton era davvero davanti ai suoi occhi, con un mazzo di rose in mano. E quel fantastico sorriso.

E di conseguenza sorrise anche lui.
Ashton era la sua felicità.

«Amo il tuo sorriso. È la mia vita e la mia forza.» disse il riccio, facendo piangere ancora di più Calum.

E presto quest'ultimo saltò in braccio ad Ashton, stringendolo forte e facendo una cosa che desiderava fare da tempo.

Attaccò le loro labbra, e in quel momento Calum si sentì completo.

Come se nella sua vita non mancasse più nulla.

«Tu sei la mia vita e la mia forza.» sussurrò Calum, dopo essersi staccato dal suo fidanzato.

Amava chiamarlo così. Quel nome significava solo una cosa: Ashton era suo e nessuno poteva portarglielo via.

«Ti amo.»

«Ti amo anche io, troppo.»

«Buon San Valentino.»

Quella notte, i due ragazzi consumarono tutto l'amore che avevano tenuto da parte l'uno per l'altro.
Finalmente erano felici entrambi.

E Calum pensò alla storia di Ashton.
Finalmente anche loro sarebbero stati come i protagonisti.
Felici, ma soprattutto insieme.
E chi ha detto che la vita non è una storia?!
Beh, in questo caso, anche Calum e Ashton hanno avuto il loro lieto fine.

Fine.

Valentine's day [cashton]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora