Aspira ed espira.
Dentro e fuori
Iniziamo!Ringrazio (si, ringrazio...)
Siriaromanello con very love.Ma daba alle ciancie
iniziano le danze (?)REGOLE:
-Pubblicare il capito all'interno di un libro.
-Scrivere 13 curiosità su di te.
-Se non pubblichi il capitolo entro una settimana paghi una penitenza.
-Tagga 13 persone.
········································································
13 CURIOSITÀ SU DI ME:
1) Mi piace colorarmi I capelli di ogni colore, anche se la gente pensa che lo faccio per attirare l'attenzione.
2) Mi trucco dalla 4° elementare.
3) Mi coloro I capelli da 10 anni.
4) La mia prima manicure è stata ai miei 8 anni.
QUADRATE VIOLA, STUPENDE.5) Tutti pensano che in passato sia stata un'autolesionista perché ho una cicatrice orizzontale sul braccio, in verità è solo uno di quei graffi che ti procuri giocando e che ti diverti a togliere la crosta.
6) Sono ancora infatuata del mio ex.
EH LO SO.7) Pur avendo quasi compiuti 16 anni ogni tanto mi piace farmi la maratone dei cartoni di Barbie.
NON ME NE VERGOGNO.8) Ho un peluche di nome Kikko di cui non so fare a meno.
MMM TOGLIENDO UNA "K" VIENE KIKO, MISTERO DELLA FEDE?9) Quando sono a giro e vedo delle persone "misteriose" mi piace inventarmi trame per libri che non scriverò mai.
10) Alcune volte capita che, se voglio fare colazione mi sveglio presto tipo alle 7.30 mi vesto come al mio solito come un'americana doc, prendo il bus delle 8.15, arrivo alla stazione più vicina, prendo un biglietto del treno per le 8.30 o 8.45 dipende se vado di fretta, poi mi faccio un quarto d'ora pieno sul treno a fantasticare su posti che non esistono, scesa dal treno vado a fare colazione per poi tornare a casa.
BELLO EH? SOLO PER UN LATTE MACCHIATO E UNA CIAMBELLA ALLA NUTELLA. HHAHAHHAH.11) Ho una postazione trucco immensa.
E NE VADO FIERA.12) Se devo farmi le unghie di una forma scelgo sempre la mandorla gotica.
ADOROH!13) Sogno sempre di prendere multe per come mi vesto e trucco.
INSOMMA IO NON TIMBRO MAI I BIGLIETTI E LORO MI DANNO MULTE PER COME MI VESTO E PER COME MI TRUCCO? BHA...········································································
TAGGA 13 PERSONE: