Salve a tutti dalla vostra Pandacorno9000!! :3 *partono applausi registrati".
Grazie, grazie vi voglio bene anche io. ( forever alone (╥﹏╥)* spegne applausi registrati*). Allora non cincischiamo ancora e partiamo!!Benvenuti nel mio....emmm potremmo dire libro che tratterà di tutte quelle cose carine( kawaiii (≧▽≦)) del "fantastico ( a volte anche no...spesso) mondo anime e manga".
*partono coriandoli colorati*
* inizzia a correre per prendere i coriandoli*
*si stanca dopo 3 secondi perché é un panda*.Vi state chiedendo cosa siano anime e manga? Non vi preocuppate ci penserò io a spiegarvelo ,grazie al buon vecchio internet!!ヽ(*・ω・)ノ (so che sapete cosa sono altrimenti non avreste aperto questo libro maaaa......ve lo spiegerò comunque quindi ascoltatemi).
Giusto per attirare la vostra attenzione! Siete pronti? Iniziamo!
MANGA!
(OK questa parte é un po noiosa perooooo....basta un poco di zucchero e la pillola va giuuuu
;3.....non posso spiegarvi la mia insanità mentale, non adesso).Manga è un termine giapponese che indica i fumetti in generale, mentre nel resto del mondo può essere usato per indicare solo i fumetti giapponesi.
Il fumetto giapponese include opere in una grande varietà di generi, come avventura, romantico, sportivo, storico, commedia, fantascienza, fantasy, giallo, horror ed erotico ma di questo ne parleremo nei prossimi capitoli .A partire dagli anni cinquanta il manga è diventato uno dei settori principali nell'industria editoriale giapponese.
E chissà come mai, se nel mondo esistono persone come me che si comprano vagonate di volumi arrivando a farsi chiedere pietà dal proprio portafoglio, ci credo che i manga sono uno dei settori principali dell' industria editoriale( ̄_ ̄)・・・
Comunque ringraziamo Wikipedia per il suo aiuto!In quanti riconoscono questo manga??(*≧ω≦*)
ANIME!!
(A voi e mai successo di presentarvi a una persona e quando gli dite "Sí,guardo Anime e leggo Manga" questa vi risponde "Noooo, ma hai dei poteri come fai a vedere le anime?!". Non potete capire la mia faccia non sapevo se ridere o piangere(T_T))Anime, dall'abbreviazione di animēshon (traslitterazione giapponese della parola inglese animation, "animazione"), è un neologismo con cui in Giappone, a partire dalla fine degli anni settanta del XX secolo, si indicano l'animazione ed i film d'animazione (giapponesi e non), fino ad allora chiamati dōga eiga o manga eiga, mentre in Occidente viene comunemente utilizzato per indicare le opere di animazione di produzione giapponese.
Ringraziamo di nuovo Wikipedia per il suo aiuto! Che mondo sarebbe senza Wikipedia o(TヘTo).
Ringraziamo anche il dio Yato per la sua collaborazione.....shiiii Yatooooo(*♡∀♡)!! Emmmm cioè.....nessuno a visto niente OK?!
Fatta la presentazione iniziale vi dirò un pochino cosa voglio tentare di fare con questa......cosa.... Aaaalllooors oltre a parlare generalmente di anime e manga vorrei fare recensioni, curiosità, quiz, anime vs realtà e magari anche qualche contest e molto altro!!
In pratica un grandissimo miscuglio di roba ...... yeeeeeee!! (≧▽≦)Avete presente quando alla fine degli episodi di One Piece appariva la scritta TO BE CONTINUED e tu eri tipo "Noooooo perché doveva finire propio adesso(╥﹏╥)." ecco purtoppo siamo arrivati a quel momento, ma non temete Pandacorno9000 tornerà e vi distrugger.....emmmm cioè tornerò per altre fantastiche avventure!! Ci vediamo nel prossimo capitolo!!
Bye Bye
\(⌒▽⌒)P.s Ve volete che continui lasciate una stellina e magari un commento su cosa ne pensate!! Pandacorno ve ne sarà grata!!
STAI LEGGENDO
~Sekai No Anime~
LosoweEhi tu! Shiii tu! Proprio tu che stai leggendo......eh dai.....leggi il mio libro......ti regalo i biscotti.....sono fatti da me Pandacorno....sono magici!! ヽ(*・ω・)ノ # 27/06/17- 7 in umorismo NO MA...SERIAMENTE....ಠ_ಠ