Mancano tre ore prima dell'inizio del concerto dei Pentatonix a New York City. Sono tutti abbastanza tesi ma anche felici di essere arrivati fino a qui. Scott e Mitch passano il tempo restante abbracciati a scattarsi selfie, a darsi baci, a ridere; Kevin accorda il suo violoncello mentre scherza con Esther; Kirstie è seduta su una sedia a guardare ininterrottamente il cellulare con i suoi occhi castani, molte volte ostacolati da un ciuffo di capelli lunghi e biondi che le cadono davanti. E Avi? Beh Avi passa il tempo come al solito.... guarda una creatura fantastica di cui è innamorato fin dalla prima audizione di The Sing Off...guarda Kirstie.
Ogni volta che la fissa, un sorrisetto gli appare in viso e quando incontra gli occhi di Kirstie rimane imbambollato e stupefatto da tanta bellezza.
Tutti erano pronti. Ma non Avi.
Aveva un macigno sul cuore e doveva toglierlo. Aveva deciso. Avrebbe detto quello che provava a Kirstie oggi stesso. Nel frattempo quest'ultima era andata nel suo camerino. Avi si diresse verso di esso, bussò ed entrò. Era pronto a parlare quando la luce saltò. C'era un blackout. Kirstie e Avi accesero i cellulari per farsi luce. Cercarono di aprire la porta ma invano, poiché le porte funzionavano con l'elettricità.
Che guaio!!
Kirstie era preoccupata per lo spettacolo e anche perché sarebbe rimasta a lungo con Avi, colui per il quale provava un amore tremendamente forte che difficilmente avrebbe trattenuto in quella occasione. Avi invece sembrava felice, avrebbe passato tutto il tempo con Kirstie, ma era anche preoccupato, come gli avrebbe detto cosa provava con la paura di non essere contraccambiato? ?
STAI LEGGENDO
☆♡KAVI♡☆
FanfictionKirstie e Avi si ritrovano rinchiusi in una camera da soli, riusciranno a mantenere i nervi saldi e a non lasciarsi andare uno nelle braccia dell'altro?