Capitolo 8~Niente ci separerà

141 5 2
                                    

Kirstie, in preda ad una crisi di pianti e con il cuore spezzato, entra nella camera di Mitch. Inizia a raccontare l'accaduto e il ragazzo l'abbraccia. Poco dopo entra nel camerino Jeremy, un ragazzo che ama alla follia Kirstie e odia Avi. Guarda caso è il fratello di Sophia. Mitch gli impone di andarsene ma con la scusa di aver un regalo da parte di una fan per lui lo fa uscire. Kirstie sta ancora piangendo quando si volta e si trova a pochi centimetri dal suo volto Jeremy. Il ragazzo la afferra dai fianchi e la bacia. Lei cerca di staccarsi ma non c'è la fa, è troppo forte. A staccarli però ci pensa Avi che era andato a chiedere scusa a Kirstie. Gli sferra un pugno in pieno viso, rompendogli il setto nasale, e corre da Kirstie.
<Che ci fai qui? Come mai non sei con la tua ragazza Sophia??>
<Kirstie ma che dici?? Sei tu l'unica ragazza della mia vita.>
< Sì vedeva benissimo. Quel bacio tra te e lei...>
< Ma cosa dici? Allora potrei dire la stessa cosa di te e Jeremy..>
<Lui mi ha baciata, io non lo amo.>
<Io non ho baciato Sophia. Lei mi è saltata addosso proprio quando stavo per portarti le rose per il nostro anniversario..> disse mostrando gli le rose.
<Ti sei ricordato??>
<Come potrei dimenticarlo. Kirstie sono sincero quando dico che ti amo e che sei la ragazza della mia vita.>
<Però quel bacio..sembrava....>
Avi le si avvicinò, con il suo corpo faceva sbattere quello di Kirstie al muro, le sue braccia stavano a poca distanza dal suo viso e le sue labbra dalla sua bocca.
<Sembrava...>
<Così pieno d'amore. .>
Scoppiò a ridere.
<Ti fai troppi film mentali. Io quando bacio con amore non resto immobile con la faccia schifata ma faccio così>
Le diede un bacio stampo, facendola sbattere ancora di più al muro. La prese in braccio, mettendole le mani sul sedere e la portò sul divanetto.

☆♡KAVI♡☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora