Kirstie e Avi continuavano a baciarsi appassionatamente da parecchi minuti. Quei minuti sembravano secoli. Tutti e due finalmente riuscirono ad assaporare le labbra dell'altro. Quei fantastici baci finirono per colpa di....... Scott e Mitch. Erano andati a vedere se Kirstie stava bene, ma non appena sentirono anche la voce di Avi capirono che Kirstie non stava bene, stava magnificamente bene. Infatti Mitch sapeva che Kirstie amava Avi e Scott sapeva che Avi amava Kirstie.
<Allora vi lasciamo da soli Piccioncini> dissero all'unisono Mitch e Scott, mentre ridevano.
Quando finalmente si allontanarono dal camerino di Kirstie, Avi scoppiò a ridere.
<Perché ridi?> chiese Kirstie senza capire.
<Non sto ridendo.... ok sto ridendo a proposito della nostra situazione.... Guardaci.. siamo intrappolati in un camerino, fa un caldo bestiale,Scott e Mitch ci hanno chiamato piccioncini....sembriamo due adolescenti...questo mi fa molto ridere> rispose.
<Questo ti fa ridere? Pensavo che volessi fare qualcos'altro invece di ridere ma mi sbagliavo..> disse Kirstie con un tono di voce sexy mentre si era avvicinata ad Avi. Quest'ultimo deglutì mentre la guardava nei suoi bellissimi occhi.
<Cosa intendi dire?>
<Lo sai benissimo cosa intendo... non dirmi che tu non ci hai pensato neanche per un attimo!>
Avi sapeva benissimo cosa intendeva dire. E come se lui non ci aveva pensato... lui non pensava ad altro tutte le notti. Sognava Kirstie, i loro corpi a contatto, i suoi capelli che toccavano il suo torace mentre si scambiavano baci....Ci aveva pensato tantissimo.
<Beh a dire il vero.... quello è il mio unico pensiero...di giorno e di notte...penso solo a te>
<.....mi fa piacere sentirtelo dire...> dice a bassa voce, era arrossita.
Avi si alzò, le andò in contro e le aggrappó i fianchi da dietro. Kirstie sentiva il suo respiro sul collo,le sue mani che la tenevano stretta come se volessero proteggerla da qualcosa, le sue labbra che le baciavano il lobo dell'orecchio per poi scendere sul collo, dove poco dopo le lasciò un succhiotto. Quando se ne accorse, Kirstie iniziò a inseguire Avi per la stanza, mentre lui rideva.<Guarda cosa mi hai fatto...quando usciremo tutti se ne accorgeranno e i nostri fan andranno in estasi e noi non avremmo più vita facile..>
<Come sei suscettibile, il succhiotto significa solo che tutti i ragazzi ti devono stare alla larga perché sei mia, SOLO MIA!>
Kirstie si fermò di colpo insieme ad Avi, si avvicinò a lui e gli saltò a dosso. Iniziarono a baciarsi, come se non ci fosse un domani.Avi chiedeva accesso con la lingua alla sua bocca. Accesso accettato. Le loro lingue si unirono e si scambiavano sapori....
STAI LEGGENDO
☆♡KAVI♡☆
FanfictionKirstie e Avi si ritrovano rinchiusi in una camera da soli, riusciranno a mantenere i nervi saldi e a non lasciarsi andare uno nelle braccia dell'altro?