Sono le 5:58 e Fede mi sveglia con uno dei suoi bacetti sulla guancia!!
Io:"Buongiorno Fede"
Fede:"Buongiorno tesoro"
Ben:"Ohii!!"
Io:"Amoreeee" gli salto addosso e lo bacio e lui mi prende i fianchi e dice.
Ben:"Ti devo parlare"
Io:"Baciami prima"
Fede:"Tesoro andiamoo!"
Ben:"Dobbiamo prima parlare"
Io:"Mi dispiace parliamo dopo ho la giornata con giuly e Fede"
Ben:"Lasci più tempo a fede e a giuly che a al tuo ragazzo!"
Io:"Senti sono i miei migliori amici e la cosa non cambia!Fede andiamo!"
Ben:"Bene statti con loro che io marcisco qui ad aspettarti"
Io:"Bene!!!!!!!"
Ben mi bacio un bacio intenso che mi fa capire tutto chiude la porta di forte e se ne va'!
Io scoppio a piangere e non smetto,Fede mi prende in braccio e mi porta in macchina e andiamo al mare.
Fede:"Tesoro basta piangere!"
Avete dimenticato la Giulia a casa.
Oddiohhh!!!!!!
Io:"La Giulyy!!!!!!"
Fede:"Ohh ma siamo arrivati chiamala e dicci che dopo la portiamo a prendere un gelato"
Io:"Giuly!Scusaci non abbiamo fatto caso..."
Giuly:"A me vero?Non avete fatto caso a me!!"
Io:"Scusa.."
Io:"Giulia sono Fede volevo dir.."
Giuly:"Ecco,adesso per te sono giulia non amore vero????prenditi Jessica io vado da benji"
Io:"Non azzardarti a toccare benjamin brian speranzono mascolo!!"
Giuly:"Sennò"Riattacca.
Vado su whatsApp.
Pov's Giulia.
Adesso le invio una foto che lo bacio !!!!!!
Gli vado vicino lo bacio e lui ricambia mi appoggia al muro e io faccio la foto proprio quando lo fa.
incomincia a posarmi sul lettino e incomincio a torgliegli la maglia e lui fa lo stesso e ci rimaniamo così a baciarci.
Pov's Jessica.
Mi arriva un messaggio da giulia,vedo e mi ha mandato la foto in cui lei baciava benjibe benji la apogiava al muro e lei con le gambe attaccate al suo bacino.
scoppio a piangere e fede da un pugno sulla macchina che la ammacca.
Fede vede la foto e si ferma torna in dietro andiamo a casa e saliamo sopra.
Io sono pallida e paralizzata,svengo e cado da sopra le scale benji sente il rumore e scende da me.
Ben:"Marcisci"
Fede:"Che cazzo stronzo che seii??LA VEDI LI A TERRA SVENUTA O QUALCOS'ALTRO E DICI 'MARCISCI' CHE STRONZO E TI PORTI A LETTO ANCHE LA MIA FIDANZATA??MARCISCI TU!"
Ben:"Fede.."
Fede:"Niente bro!Ma ti rendi conto?"
Ben:"Ma lei mi ha baciatoo!.."
Fede:"Certo e tu te la scopi"
Ben:"Scusa"
Fede:"Ti perdono,ma smettila di fare lo stronzo puttaniere"
Ben:"Si vabene"
Io apro gli occhi e dico.
Io:"Giuly"
Giulia scende mi vede e scoppia a piangere come una pazza.
Mi abbraccia e mi aiuta ad alzarmi.
....
STAI LEGGENDO
~L'amore é la sostanza che ti serve_||Benji&Fede.
De TodoBenjamin Bryan Mascolo=BadBoy,occhi verdi,moro,romantico,ma dispettoso,ostinato verso ogmi direzione. Federico Rossi=Ragazzo molto tenero,occhi di ghiaccio,capelli biondi,molto tenero con tutti,specialmente con una ragazza.... Jessica=Una ragazza mo...