ATTENZIONE

185 6 0
                                    

Ciao carisime!
Allora volevo metervi all'occorenza della bellisima idea che avuto la mia cara amica Flame_MB , che mi ha chiesto di aiutarla e qui di lo faró ben volenteri

E siccome faccio schifo a spiegare, riportero direttamente lo stesso avviso che ha scritto lei .

Hola bellissimi e bellissime!
Questa notte, di preciso verso le due, mi è venuta un idea veramente pazza ma geniale.
Guardando tutti questi concorsi, questi club che creano lasciando fuori le fanfiction riguardo due Ship gay, tipo come la nostra amata Larry Stylinson, mi è venuta una folle idea di fare un club proprio su questo, soprattutto per nuovi scrittori che hanno voglia di farsi conoscere, sapendo di poter dare molto e di poterlo fare bene. Wattpad ormai è diventata un po' monotona, le storie sono sempre degli stessi autori conosciuti- non per screditare le loro storie eh, sono la prima che le va a leggere- e penso che abbiamo tutti un po' bisogno di cose nuove, idee fresche e scrittori che hanno potenziale, oppure di persone che scrivono magnificamente ma la loro storia rimane nascosta sotto quella di altre più votate e condivise.
Questo club sarà principalmente creato per dare spazio ad autori ed aitrici emergenti che vogliono far conoscere la loro storia, che hanno voglia di mettersi in mostra e raccogliere i frutti del loro lavoro, perché diciamo non è facile scrivere storie tenendo conto anche della tua vita al di fuori di esso. Quindi, come vi ho detto, ho pensato, perché no?
Perché non fare un club unicamente per storie Larry, dove ognuno si può iscrivere per dare pubblicità alla propria storia, dove gli scrittori emergenti possono far valere i propri lavori? Perché poi non fare in concorso? Un vero concorso dedicato a queste storie che assomiglia ai wattys solo che sarà un parallelo perché riguarderà solo storie su chi più amiamo leggere, cioè Harry e Louis? Perché non dare spazio anche ad altre persone di far notare la loro storia? Pensateci, tutti noi che desideriamo leggere sempre nuove storie, di trovare qualcosa di fresco, un idea innovativa e nuova, perché non dare spazio a chi rimane nell'ombra, i a chi ha paura di mostrare i propri lavori?
Fortunamente wattpad è una comunità che non giudica e dove ognuno trova la sua pace, quindi perché non provarci? Perché non provare a rendere le storie Larry un vero e proprio genere?
Fatemi sapere cosa ne pensate... Al piu presto possibilmente.

Bene questa è l'idea!Se vi interessa e volete partecipare, andate sul suo profilo, ovvero Flame_MB , dove troverete una FF  creata apposta per questo concorso, con le informazioni e le regole a riguardo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Bene questa è l'idea!
Se vi interessa e volete partecipare, andate sul suo profilo, ovvero Flame_MB , dove troverete una FF  creata apposta per questo concorso, con le informazioni e le regole a riguardo.

Bye Bye 💖

TRUE STORIES - Suicide and Bullying...eccDove le storie prendono vita. Scoprilo ora