"MA NON È POSSIBILEE!"
"Ashton non puoi metterti ad urlare in questo modo alle 9 della mattina! La gente vuole dormire!!" gli urlò di rimando Calum.
"Smettetela di urlare fra tutti!" protestò Michael dalla camera che condivideva con Luke.
La sera prima avevano fatto sold out nel concerto di Roma del loro tour, Sounds Live Feels Live, e ora avevano qualche giorno libero per girare la città, ma ovviamente erano stanchi morti per il concerto e avevano deciso di dormire tutta la mattina.
Ashton però aveva ormai rovinato tutto e i ragazzi si radunarono intorno al tavolo della cucina per la colazione. Mentre gli altri prendevano del caffè per svegliarsi, Ashton spiegò il motivo dell'urlo di prima
"È arrivata una lettera, Maria De Filippi ci ha invitato come ospiti a Uomini&Donne per affiancare una certa Tina e un altro tizio sui troni".
"Cosa diavolo è Uomini&Donne?" chiese Luke.
"Uomini&Donne: programma diretto da Maria De Filippi dove si può trovare il vero amore tentando di formare delle coppie che poi abbiano una chance nella vita reale" lesse ad alta voce Calum direttamente da Wikipedia.
"Sembra figo!"
"Michael! Non puoi dire sul serio!" gli rispose Ashton.
"Potrebbe essere divertente invece" ribatté Luke.
"Sono d'accordo anche io. E poi voglio conoscere Maria De Filippi!" concluse Calum.
"Bene, vedo che siete tutti d'accordo" e detto questo Ashton se ne andò sbuffando.
Odiavo questo tipo di programmi, li considerava solo una perdita di tempo. L'amore non si trova certamente attraverso la televisione o i social media, dove tutti sono falsi e nessuno mostra chi è sul serio.
Quando entrò nel salotto vide i suoi tre amici intorno al computer intenti a rispondere con una mail a Maria De Filippi. A quel punto, anche se non condivideva l'idea, avrebbe accettato la decisione della band di partecipare.
STAI LEGGENDO
C'è Coshta per te
FanfictionQuesta è una storia nata inizialmente per scherzo e che in seguito ho voluto scrivere con il solo scopo di strapparvi un sorriso. Parla di amori trovati, sperati ma non ricambiati, traditi e riconquistati. Il tutto collegato con i famosissimi progr...