Chapter 5

29 5 1
                                    

Costanza fremeva dall'agitazione.
Finalmente era lì, presto sarebbe andata in onda su qualsiasi televisione.

Era insieme ad un gruppo di ragazze dietro una tenda rossa, dalla quale sarebbe dovute entrare nello studio. Dopo di loro sarebbero entrati i ragazzi.

Maria le raggiunse.
"In bocca al lupo ragazze" disse loro. Poi si avviò al punto da dove sarebbe entrata lei.
Improvvisamente partì la sigla del programma e poco dopo Costanza e le altre sentirono il saluto di Maria al pubblico.

"Buonasera, buonasera a tutti"
Dopo una rapida introduzione, Maria fece entrare le ragazze elencando i nomi di ognuna di loro.
Si misero in fila indiana e fecero il loro ingresso in studio. Furono accolte da un caloroso applauso da parte del pubblico e Costanza sfoderò un sorriso a 32 denti cominciando anche a salutare a casaccio il pubblico a destra e sinistra ringraziandolo per tutte quelle attenzioni.

Poi notò le varie sedie trasparenti disposte su tre file in entrambi i lati dello studio. Loro occuparono quelle a destra. Dall'altro lato rispetto a dove era entrata, Costanza vide non due troni, ma ben sei!
-Strano, di solito gli opinionisti sono solamente due, Tina e Gianni- pensò tra sé Costanza.
E infatti Tina e Gianni erano già lì, seduti hai propri posti.

"E adesso facciamo entrare i ragazzi" e Maria, come per loro prima, si mise ad elencarne i nomi uno per uno.
"...Kevin e Cj"
A quest'ultimo nome Costanza sussultò. Non sapeva il motivo, ma le sembrava familiare.
Anche i ragazzi entrarono in fila indiana e si sistemarono sulle sedie di fronte a loro.
Quando entrò l'ultimo ragazzo chiamato da Maria, Cj, Costanza rimase a bocca aperta dallo stupore.

Era lo stesso identico ragazzo con il quale si era scontrata quella mattina!Ora che lo vedeva meglio, tutto elegante e tirato a lucido, doveva ammettere che era veramente attraente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era lo stesso identico ragazzo con il quale si era scontrata quella mattina!
Ora che lo vedeva meglio, tutto elegante e tirato a lucido, doveva ammettere che era veramente attraente.
Lui la notò e le rivolse un caloroso sorriso che fece sciogliere in un secondo Costanza.

Risvegliandosi dai suoi sogni ad occhi aperti, la ragazza si accorse che Maria aveva ripreso a parlare.

"Bene ora prima di cominciare con il programma, abbiamo una sorpresa. Durante questa puntata avremo altri ospiti come opinionisti oltre a Gianni e Tina, come avrete notato dai troni aggiuntivi.
Sono una famosa band punk/rock australiana, che sta facendo un tour per il mondo proprio in questo periodo."

Costanza ci pensò un attimo -No, non può essere. Loro non possono essere seriamente qui-

"È con immenso piacere che vi presento i 5 Seconds Of Summer!"

Costanza non voleva crederci, ma quando i quattro ragazzi fecero il loro ingresso nello studio con dei sorrisi smaglianti tra le urla e gli applausi dei fan, anche la ragazza si mise ad applaudirli.
A stento riuscì a trattenere un urlo di gioia tra gli sguardi straniti delle altre partecipanti.

Quella era veramente una giornata piene di sorprese per Costanza.

C'è Coshta per teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora