Chapter 7

30 5 2
                                    

Era proprio come vivere in un sogno.
Costanza sperò che quel breve momento durasse per sempre, quando..

"Buonasera, buonasera a tutti! Eccomi qua."
Gemma Floridi, la star di Uomini & Donne Over, fece il suo ingresso in studio.
"Scusate, ma pensavate seriamente di fare una puntata senza di me?" disse con quel suono tono 'di gran classe', come lei lo definiva.
"E figurati se si poteva passare una puntata in pace!" si sentì esclamare Tina.

Maria cerò di riprendere in mano la situazione "Gemma, scusami, ma sai che non è oggi la puntata con gli over."
"No Maria guarda, la mia è proprio una toccata e fuga, come si suol dire. Ma chi sono questi due bei ragazzi qua?" disse rivolgendosi a Costanza e Cj, che avevano interrotto il loro ballo e si guardavano intorno con aria interrogativa.

"Scusate eh, ma a due ragazzi così belli non si può far ballare un lento. Ormai i giovani di oggi ascoltano altra musica. Tipo questa!" e non appena finì di parlare partì questo pezzo:

E improvvisamente tutti, ma proprio tutti si ritrovano a ballare nello studio.

Finita la canzone, Gemma si mise ad osservare le ragazze che erano sedute alla sua sinistra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finita la canzone, Gemma si mise ad osservare le ragazze che erano sedute alla sua sinistra.
"Ma ragazza mia, ma come ti sei conciata?" esclamò all'improvviso rivolta ad una di loro, che aveva i capelli tinti di un rosa acceso e un piccolo septum di colore nero al naso.

"Per carità, non voglio criticare il tuo modo di acconciarti, ma figlia mia sappi che quella tinta e quella specie di anellino da toro che hai al naso ti abbruttiscono e basta. Uno dovrebbe mettere degli accessori che rendono migliori il proprio aspetto, non che lo peggiorano."

"Eh ma mo basta!" entrò Tina nella conversazione "Gemma ma ti rendi conto che sei un controsenso vivente?! Prima sei tutta non voglio criticare nessuno e poi non fai altro per tutto il tempo! Smettila, facci sto favore!"

"Tina, io non so veramente cosa ti ho fatto, ma mi fa molto male sentirmi trattare in questo modo. Tu poi sai, come tutti qui penso, che io sto uscendo da una situazione drammatica con il mio caro Giorgio..."

"Eccola! E adesso parte con il vittimismo. Maria, chiudetele i microfoni!"

Erano tutti, compresa Costanza, intenti a seguire l'animata discussione tra Tina e Gemma, che ormai era diventata un classico nelle puntate di Uomini & Donne.

"Ma perché mi devi sempre attaccare così? Devo stare zitta e mettermi un cerotto in bocca? Fammi capire."

"No Maria, io esco" e detto ciò Tina uscì dallo studio senza dire più una parola.

"Ora che finalmente c'è un po' di pace, voglio fare una presentazione. Ecco qui la figlia mia e di Giorgio, Marinella."

La ragazza fece il suo ingresso in studio con passo sicuro. La prima impressione che diede a Costanza fu quella della classica ragazza altezzosa e piena di se.
Ma fu un'altra cosa a mandare Costanza su tutte le furie.
-Ma cosa fa? È entrata adesso in studio e già guarda in quel modo il mio quasi ragazzo?!-

Marinella infatti stava guardando maliziosamente Cj, mentre Costanza la fulminava pesantemente con lo sguardo.

 -Ma cosa fa? È entrata adesso in studio e già guarda in quel modo il mio quasi ragazzo?!- Marinella infatti stava guardando maliziosamente Cj, mentre Costanza la fulminava pesantemente con lo sguardo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Angolo Autrice:
Spero che la storia vi stia piacendo.
Volevo solo dirvi che sto puramente inventando il funzionamento di Uomini & Donne.
So che non va così, ma ci vorrebbe troppo per spiegare alla lettera 😅
Continuate a lasciare stelline e commenti per farmi sapere cosa ne pensate.
Chiara

C'è Coshta per teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora