Finalmente era arrivato il giorno del provino, nonostante dovrei essere felice ero un po' triste, sentivo che le cose non potevano funzionare..però chissà "Never Stop Dreaming".
Alle 15.00 é arrivato mio cugino Gabriel dicendomi << ecco il piano: diciamo a tuo padre che andiamo da Elisabeth per un progetto di scuola e invece andiamo li>>.
Io gli risposi <<uhm speriamo bene>>.
Una volta preparata ho detto a mio padre che andavo da Elisabeth con Gabriel per un progetto.
All'inizio non voleva però poi gli ho detto che era una cosa di scuola e mi ha mandato, per fortuna che mia nonna non era in casa.
Finalmente sono scesa e sono arrivata al "Dance Art Accademy" il luogo dove si terrà il provino.
Subito entrai ed ho preso il numero, ero la 170 esima...
Ero in ansia passarono subito le prime 100.
I giudici erano spietati, ad una ragazza gli fanno "sei senza talento, che sei venuta a fare", così dopo questo stavo per collassare.
Adesso tocca a me, con la paura di fallire come sempre.
Ho ballato un pezzo di "Avril Lavigne" ovvero "I'm with You".
Mentre ballavo il mio cuore batteva all'impazzata.
Alla fine del pezzo i giudici si alzarono in piedi ed applaudirono. Mi fecero tutti quanti i complimenti, perfino la gente che stava lì.
Dopo tutto questo passarono al giudizio, stavo in ansia più che mai.
La signora Pamela Atzkin ( una dei 6 giudici) parlò a nome di tutti, disse << sei proprio portata per questa gara, sei una ballerina bravissima, quando balli esprimi tutto ciò che senti, quindi ti vorremo qui con noi in gara>>.
Io ero emozionatissima e risposi <<oddio grazie mille ci vediamo presto!>>
Tornai dietro le quinte, mio cugino era entusiasto mi disse << te l'avevo detto, tu hai del talento e devi farlo vedere a tutti>>.
In quel momento mi sentivo felicissima, per la prima volta avevo dimostrato chi ero veramente e non una fallita.
All'improvviso mi sento toccare la spalla, mi giro.
Era Jake, mi sorrise dicendomi <<complimenti Bettany sei davvero brava>> e se ne va.
Gabriel mi chiese <<chi questo?>> ed io gli risposi <<tranquillo e un mio compagno di classe é appena arrivato>>.
Ero impressionata, non mi aspettavo che Jake facesse il provino, ebbene si.
Ero così felicissima di quello che mi era appena successo che avevo tralasciato il fatto che mia nonna mi aveva visto ballare, dopo questa potevo dire addio al mio sogno.
STAI LEGGENDO
Una ragazza che sogna
FanfictionIn un luogo fatto di polvere, dove ogni cosa ha un soprannome, dove il quartiere in cui è nata è cresciuta Bettany è chiamato la >. Bettany ha 16 anni, è una ragazzina dolce, simpatica, semplice ed educata, vive col padre. Nel suo cammino rivelerà d...