L'annuncio del nuovo ragazzo

25 5 0
                                    

Finalmente sono le 6:00 del mattino, come al solito sono sempre la prima ad alzarmi.
Mi preparo la colazione, mi preparo per andare a scuola e scendo.
Arrivo a scuola alle 7.45 dove incontro la mia migliore amica Elisabeth, mi chiese <<ehi Bettany tutto bene? Ho saputo dell'arrivo di tua nonna che soggiornerà da te per qualche settimana....>> io le risposi << Elisabeth hai già saputo? Le notizie in questa scuola passano i fretta..>> Elisabeth rispose << no sai è Clarissa che sta girando voce a tutta la scuola, sia del fatto di tua nonna e non fa altro che parlare del matrimonio dei vostri genitori..
Io le risposi perplessa << sai.. non ci riuscirà così facilmente, non si libererà così facilmente di me, io ho soltanto una madre e nessuno la sostituirà, soprattutto quella vipera della madre di Clarissa.
Dopo una breve chiacchierata entriamo in classe.
In classe siamo 24, 12 ragazze e 12 ragazzi. Nel banco sono seduta con Elisabeth.
Dopo un po' la prof. entra in classe, oltre a chiamare l'appello ci annuncia che arriverà un nuovo ragazzo di nome Jake.
Beh dopo tutto quello che mi stava capitando l'ultima cosa che mi sarebbe interessata era l'arrivo di un nuovo ragazzo.
Quando già si era fatta l'ora di andare a casa la prof. mi fa uscire un attimo dalla classe dicendomi che mi vuole parlare.
Professoressa: sai Bettany, alla prima ora vi avevo parlato dell'arrivo del nuovo ragazzo
Io: si si
Professoressa: ehm ecco vorrei che si mettesse accanto a te. Tu sei la persona ideale per lui. Sta passando dei momenti difficili a causa del padre.
Io: guardi professoressa ci penso su.. Non è che stia passando dei momenti splendidi.
Professoressa: si ho già saputo mi dispiace per tutto...proprio per questo vi farebbe bene stare assieme e parlare dei vostri problemi.. Conto su di te Bettany, non mi deludere
*Suona la campanella*, già erano le 14;00 tutti in fretta e furia andarono via.
Prima di andare sorrisi alla prof e gli dissi << arrivederci prof. a domani>>, la prof mi sorrise.
Uscita da scuola mi diriggo verso casa, non sapendo quello che mi aspetta...

Una ragazza che sognaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora