"Cazzo che freddo , Lilith! " Fuori fa freddo , la neve ricopre il suolo , gli alberi , tutto e' bianco . Dalle sue belle labbra esce una nuvoletta di calore .
" Luke , stai zitto porca miseria...vuoi morire?!" Sussurro , girandomi vero di lui.
Luke e' uno di noi , la sua famiglia e' famosa per aver ucciso parecchi Lupi Mannari , ma la mia famiglia ha radici ben piu' profonde . La mia famiglia invece , e' famosa per aver ucciso ben cinquanta Alpha.
L'Alpha e' il capo branco , colui che dirige gli altri , che li conduce alla lotta, che li sottomette al suo potere. Praticamente o ubbidisci o muori. Questi sono difficili da abbattere. Come pure i Beta , che sono piu' vicini di ranco .
"Sinceramente , Lilith , come fai a sopportare tuo padre? Oggi si gela! E lui ci manda a caccia di questi bei lupacchiotti da soli !" Mi rigiro verso di lui con il sorriso sulle labbra. " Non avrai mica paura , Luke ?"
Lui mi guarda negli occhi , serio e sicuro . " La paura non e' un diffetto , ma un pregio , senza paura che fine farebbe il nostro istinto di sopravvivenza?"
"Credo che il mio sia morto... " dico , guardandolo nei suoi occhi azzurri come il cielo.
Emmette un sospiro."...Su questo non avevo dubbi ....."
Non faccio in tempo a rispondergli , perche' il rumore di un ramo spezzatto ci fa' scattare in piedi dalla posizione accovvaciata che avevamo prima.
Siamo vestiti di nero , abbiamo pugnali dargento allacciati ad entrame le cosce , e due pistole a canna corta, Smith & Wesson modello 36 nella cintura ai fianchi.
Siamo nascosti dietro un tronco d'albero , ed e' difficile vedere bene con tutta questa neve ....ed il buio non aiuta di certo.
Eccolo , lo vedo.
" Lilith , questo e' enorme... Dev'essere un Alpha o un Beta....." sussurra Luke , vicino al mio orecchio.
Ho le gambe indolinzite e le dita delle mani sono congelate.
"Gia' , questo e' proprio grosso ....Non ne ho mai visti di cosi alti..." Lo ammetto , questo e' veramente inquetante come esemplare.
Il pelo di questo esemplare e' nero e lucido con qualche fiocco di neve sulla pelliccia , cammina a quattro zampe , ma facilmente puo' stare eretto sui due arti posteriori. Ha zampe grosse quanto la mia testa, ed un corpo muscoloso . Il muso e' lungo , la bocca e' aperta e i denti bianchi e letali sono in bella vista , la bava cola dagli angoli della bocca enorme. La coda e' arruffata e lunga. Le unghie sono nere come il petrolio ed affilate penetrano nel terreno innevato lasciando enormi impronte.
L'esemplare cammina lentamente , non si e' accorto di noi , per ora.
Poi di colpo si ferma ,come se avesse letto i miei pensieri, alza il naso verso l'alto ed inspira lentamente ad occhi chiusi. Tutto d'un tratto i suoi occhi grigi si riaprono , e scrutano la foresta intorno a se. I suoi occhi si imbattono nei miei.
Gli occhi dell'essere per un attimo diventano quasi umani, e mi sembrano quasi familiari. Poi pero' , il lupo ulula, e li , io e Luke capiamo di essere fottuti .
Perche' questo vuol dire che stanotte , un intero branco e' a caccia di cibo , e questo enorme esemplare li sta richiamando a se'. Di solito quando trovano la preda cercano di ucciderla senza l'aiuto del branco.
Non era la prima volta che andavo a caccia , ma di solito non affronto un intero branco con solo l'aiuto di Luke , e non credo di voler iniziare sta notte.
"Luke ..Corri " Sussurro , ma non sono sicura che mi abbia sentita perche' rimane immobile dietro di me.
"Corri! " Ripeto prendendolo per il polso lo trascino via con me nell'oscurita' . Lui mi segue , ed inizia a correre veloce, ma non gli mollo il polso.
Sento gli ululati , sento il rumore delle loro zampe connettersi con il terreno . Sono vicini. Sono dietro di noi.
" ....Lilith.... Non ....so' se ...Riusciremo ad arrivare..."
"Zitto ! E non dire cazzatte Luke! ....Corri!" Gli urlo .
Cosi' corriamo e corriamo , siamo quasi arrivati al limite della foresta , quando notiamo una figura scura ed enorme a bloccarci la strada a pochi passi da noi.
"Siamo in trappola...." Dice Luke , tirando fuori la pistola carica dal suo fodero, cosi' ci mettiamo schiena contro schiena . Io ho davanti la belva piu' grossa e maestosa che abbia mai visto, piu' grossa di quella che avevamo visto prima.
"Lilith sono in troppi....Ci stanno circondando!"
Ho la testa che gira non so cosa fare, ma allo stesso tempo sono eccitata. L'adrenalina mi scorre nelle vene e mi da' alla testa. Ho in entrambe le mani i pugnali d'argento, e non vedo l'ora di usarli.
"Luke ... Non abbiamo scelta "
Sento il calore del suo corpo contro il mio , Luke mi e' sempre stato vicino . Non mi avrebbe mai abbandonata . Ed io non abbandonerei mai lui.
Luke fa' un respiro profondo , si gira verso le bestie , e con voce calma pronuncia le parole che allo stesso tempo volevo e temevo.
" Allora fatevi sotto Bestie.."
STAI LEGGENDO
Bring It On
WerewolfBenvenuti nel mio mondo , dove i lupi mannari fanno parte della mia vita e dove ogni notte gli do la caccia . Io e la mia famiglia proteggiamo le persone da questi esseri mostruosi. Non ho avuto scelta al riguaro ,nelle mie vene scorre il sangue dei...