Cosa succede quando tutto quello per cui hai combatutto cade a pezzi davanti ai tuoi occhi?
I ricordi ti assalgono ti fanno pensare e ripensare a quel fatidico "se" avessi fatto questo o quello , forse le cose sarebbero cambiate, ma la verita' e' che ormai il tuo "se" non ha piu' importanza perche' ormai e' nel passato , in una scatola impolverata nascosta dentro di te , nel profondo della tua anima con sopra una scritta che dice" Non aprire".
Tutto quello che mi era caro , tutto quello che conoscevo ora era diventato un buco nero , l'ignoto.
Cosa devo fare ? Buttarmi dentro senza la sicurezza di salvezza , o aspetttare ...Aspettare cosa , esattamente? In quel momento negli occhi di quei due uomini , ho visto un futuro , non perfetto , non semplice, non da principessa , ma un futuro con la speranza di far crescere un amore arido , nella speranza che nasca una rosa , simbolo d'amore e pazienza , perche' bisogna aspettare che quel bocciolo diventi forte e solido prima di vederlo sbocciare in un fiore bellissimo.
Questo letto lo conosco , mi ci sono gia' distesa, mi sono sentita al sicuro , molto tempo fa. Le lenzuola sono bianche e accarezzano la mia pelle in modo delicato , quasi come una carezza.La luce entra dalla finestra aperta, le tende si muovono con il vento in una danza a me sconosiuta. Il sole mi riscalda il corpo e il viso, chiudo gli occhi , la luce e' troppo forte .
Mi metto seduta a stile indiano , mi porto le mani davanti agli occhi , le giro e rigiro , semplici mani , mani di una persona comuna, mani di una ragazza con dei sogni infranti , mani che hanno toccato , accarezzato , distrutto , ucciso.
Perche' due uomoni tanto diversi vogliono una ragazza complicata ? Non porto altro che guai.
La favola di Ceneretola ti illude , ti fa' credere che forse un giorno un principe azzurro , sul suo destriero dal bianco manto , verra' a salvarti dagli orrori della tua vita.
Le mie mani sono solo mani, mani che non hanno mai amato un corpo maschile , mai dato una carezza, mai amato veramente .
Il rumore della porta che si apre mi fa girare la testa per vedere chi sta entrando , ma ho un presentimento su chi possa essere.
Damien mi guarda , io lo guardo, e non c'e' piu'spazio per le parole o per frasi di odio.
Non faccio in tempo a muovere nessuna delle mie gambe , che mi trovo tra le sue braccia , tra il suo calore non umano , le sue labbra sulle mie , le sue mani tra i miei capelli spettinati e arricciati, il suo respiro mescolato con il mio.
Il suo sapore mi esplode nella bocca quando la sua lingua accarezza la mia.
Non ricordo di esseremi mai sentita cosi' piena di vita, cosi importante.
Le sue labbra sono morbide , il suo bacio e' dolce ma sensuale, e' quasi impossibile respirare, ma non mi importa. Le mie mani tra i suoi capelli sembrano fargli perdere la testa e subito mi ritrovo inchiodata sul letto , con Damien che con il ginocchio mi fa aprire le gambe , lentamente, il respiro mi si blocca in gola. Troppo intenso , troppo tutto , quest'uomo mi divorera' senza pieta' e Declan completera' l'opera...
Le sue mani esplorano il mio corpo , faccio in tempo a vedere le sue unghie trasformarsi in artigli neri e poi la mia maglia viene sventrata proprio nel centro.
I miei seni sono visibili e la cosa mi imbarazza , uno dei suoi artigli sposta i resti della mia maglia e con l'artiglio passa sopra i miei capezzoli eretti. I miei versi diventano rumorosi ma non riesco a trattenerli.
Il mio corpo sembra andare a fuoco , la mia schiena si inarca, questo desiderio e' cosi' tossico , cosi' sbagliato , eppure non oppongo resistenza , mi arrendo a lui , alle sue mani rudi e calde, mi arrendo alla sua bocca impazziente e alla sua lingua invadente, mi arrendo e divento drogata di lui , di loro , del loro tocco , del loro sapore , del loro modo di guardarmi come se fossi la persona piu' importante per loro , come se niente avesse piu' importanza senza di me.
Sono drogata e non c'e' cura a questa droga possessiva, aggressiva , che ti divora senza riserve .
"Lilith... Fatti amare...Diventa nostra... senza di te la vita e' tenebra ..." La voce di Declan mi giunge all'orecchio . Ero cosi' presa da Damien che non mi sono accorta dell'arrivo di Declan.
Sento la lingua di Damien su uno dei miei capezzoli , sento la lingua di Declan sul mio collo , l'erezione di Damien tra le mie gambe , e io vedo le stelle.
Mi alzo di scatto dal letto , devo aver perso conoscenza dopo essere venuta. Imbarazzante e' dire poco. Sono nuda .
Scendo dal letto e vado in bagno , faccio una doccia , mi lavo i capelli .
Il mio corpo e' ancora molto sensibile , le mie mani tremano e riesco ancora a sentire la lingua di Damien sul mio seno.
Esco dal bagno , ma non c'e' un cambio di vestiti , non c'e' niente con cui io mi possa vestire.
Prendo il lenzuolo e me lo sistemo in modo da aver le braccia libere , faccio unnodo sul davanti , sembro una sopravvisuta di un isola , ma poco mi importa.
apro la porta e scendo le scale a piedi nudi.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Scusate ragazze ma non ho prorprio avuto temo , spero questo capitolo vi sia piaciuto... Io ho adorato scriverlo , sta diventatando noioso secondo voi? Pensavo di ricominciarlo da capo ma poi non vorrei fare peggio...Domani cerchero' di scriverne un altro , sempre di sera , verso quest'ora. sto avendo un po' il blocco dello scrittore....scusate ;( devo trovare ispirazione! Help me!!! XD
Domanda domandona : Che tipi di libri vi piacce leggere???
Buona notte e grazie per aver aspettato cosi' tanto! Votate e commentate come sempre , adoro leggere i vostri commenti. <3
STAI LEGGENDO
Bring It On
WerewolfBenvenuti nel mio mondo , dove i lupi mannari fanno parte della mia vita e dove ogni notte gli do la caccia . Io e la mia famiglia proteggiamo le persone da questi esseri mostruosi. Non ho avuto scelta al riguaro ,nelle mie vene scorre il sangue dei...