Inizialmente tutta questa cosa non la prendevo bene,pensavo che ero io il problema,che avevo qualcosa,che non stavo bene ma poi crescendo capì che io son fatto così.
Iniziai a ribellarmi con mia madre perché lei voleva che indossassi i vestiti per le cerimonie,per Natale,per i compleanni,ma l'unica cosa che volevo erano un paio di pantaloni comodi e delle scarpe da ginnastica.
Faticai molto a fargli mettere in testa che odiavo i vestiti,tra lacrime,tra discussioni,tra litigi,punizioni tutto e di più ce l'avevo fatta!
Finalmente son riuscito a fargli capire che per me i pantaloni sono la mia unica salvezza.
Mi ricordo che all'età di cinque anni mia madre insisteva che dovevo mettere le calze lunghe per la vigilia di Natale siccome dovevamo andare a cena dai parenti ma io iniziai a piangere come un dannato,mi buttai per terra e trascinai le ginocchia per romperle ma nulla,alla fine ho preso le forbici e le tagliai tutte e da lì non ho più visto calze lunghe ma solo calzini.
Anche se ero piccolo mi ricordo tutte le discussioni con mia madre per l'acconciatura dei capelli,dei vestiti siccome ho passato l'inferno ma lei non ci faceva caso e non l'ha mai capito!
Io non volevo,mi sentivo a disagio,io non mi sentivo femmina ma poi crescendo ha capito di aver perso la battaglia e ora nell'armadio e cassetti ho solo magliette,pantaloni e scarpe come le desideravo da sempre.
Crescendo iniziai a desiderare i capelli corti rispetto a come l'ho sempre portati ma mamma ha voluto sempre contenersi dato che dopo sembravo troppo uomo e fino adesso esistono ancora discussioni per come devo portare i capelli.
Odia il fatto che non mi trucco,che non mi sistemo come vuole lei e questa situazione ci porta sempre a discutere ogni santo giorno ed è davvero stressante.
Insiste nel farmi fare la ceretta alle gambe ma non capisce che mi faccio solo del male,che mi fa male perché non sono una ragazza.
Tutte queste situazioni,discussioni,litigi non mi aiutano!
Non ci aiutano soprattutto in famiglia,ma capisco perfettamente che ad un genitore vedere che la propria figli si veste da ragazzo gli dia fastidio e ci vuole del tempo per accettarlo ma da piccolo mi ricorderò sempre l'inferno che ho passato.
STAI LEGGENDO
Dentro se stesso.
AlteleQuesta storia parla di una ragazza che non si sentiva a suo agio con se stessa e con il suo corpo ma con il tempo riuscì a capire chi fosse veramente. Alcune persone la prendevano come ragazza "strana",prematura che solo ha 17 anni riuscì a capire c...