3° capitolo

1.1K 70 5
                                    

Sara's pov

Appena arrivati Giulio e Giorgio iniziano ad andare in pista e a sfrecciare il più velocemente possibile, io invece mi siedo, prendo una mia amata Marlboro e me l'accendo, inizio a fumarmela e intanto i miei pensieri cominciano ad invadermi.

Giorgio è davvero molto carino sì, ma è il migliore amico del mio migliore amico...

«Ehy bellezza» mi giro e vedo un ragazzo seduto accanto a me, niente male, anzi quasi meglio di Giorgio scaccio questo pensiero e noto che mi sta fissando anche lui.

«Ciao»

«Mi chiamo Valerio, avresti un accendino?»

«Sìsì certo, Sara, piacere» dico porgendogli il mio clipper nero.

«Cosa ci fa una ragazza tutta sola?»

«Non è sola Vale» ed ecco che Giorgio rovina un possibile rimorchio, uff.

«Oh bella Gio» gli dice salutandolo, evidentemente si conoscono

«Vale» lo saluta lui con un cenni del capo

«Dai Sara vieni, voglio vedere come vai in skate»

«Sìsì arrivo subito» detto questo mi giro verso Valerio, lo saluto e lui mi ridà il mio accendino.

_ _ _

Spazio autrice

Okay è piccolo questo capitolo, ma l'ho scritto perché oggi il 25-06-2016 è il compleanno di Valerio Apa ovvero Sercho aka Ser Travis e quindi diciamo che l'ho scritto per lui. Auguriii Vale.

Okay allora vi ringrazierei molto se andreste su instagram e lo taggaste sull'ultimo post di: _happinessisdarkness_

Ora mi dileguo,

Buon sabato, Simona :)

Eravamo due diamanti nella merda|| LowLow & Mostro||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora