"Su su su, in piedi, svegliarsi!" esclama mia madre
"Che ora sono?" chiedo
"Insomma Isabella, è quasi mezzogiorno, lo sai che la domenica andiamo a mangiare dai nonni."
Ahh in effetti non ha tutti i torti.."cinque minuti e mi alzo, dammi un attimo".Prendo il telefono in mano e inizio a guardare un po' di social network: Facebook, Instagram, Snapchat, Ask..si, sono fissata con i social specialmente con Facebook.
Subito dopo aver controllato un po' tutto decido di andare su whatsapp e trovo un messaggio dalla mia migliore amica: "Ohi Isa, stasera c'è una festa a casa del mio ragazzo e volevo chiederti se volevi venire con me, fammi sapere quando ti svegli, buongiornoo"
"Mh..una festa eh.." penso tra me e me. Decido di rispondergli:
"Ehi, buongiorno bella, comunque per la festa ti faccio sapere dopo pranzo che devo chiedere ai miei"Sento mia mamma dal primo piano : "Isabella sei pronta? dai scendi stiamo per andare"
Oh merda, sono le 12:20, ho perso l'orario ed ora mi tocca fare tutto di fretta, "Si mamma, mi metto le scarpe e scendo"
In preda alla fretta vado in bagno velocemente, mi spazzolo un po' i miei capelli, mi lavo la faccia e i denti. Mi metto un filo di mascara, corro in camera, prendo i primi vestiti che trovo: una felpa Bordeaux e dei leggins neri. Metto le scarpe e corro giù."Eccoti, finalmente!" esclama mia mamma.
"Non trovavo le scarpe, dai andiamo." solite scuse, si dai.Finito di mangiare preparo il discorso da fare a mia mamma e mio papà per la festa di stasera.
"Mamma, papà, venite in salotto 5 minuti perfavore."
-------------------------------------------------------
Spero vi piaccia, sono nuova ed è il primo "libro" che inizio.
Mi piacerebbe portarlo avanti, se volete il continuo votate in tanti :))
STAI LEGGENDO
Sempre la solita storia.
ChickLitIsabella, una ragazza di 17 anni, vacanze estive e vuole divertirsi il più possibile, insieme alla sua migliore amica Martina. Ma, Isabella, non sa a cosa sta andando in contro. incontrerà qualcuno che le cambierà la vita? o gliela peggiorerà?