Una volta arrivati in salotto inizio a parlare.
"Si tesoro? Cosa c'è?" chiede mamma
"Beh Martina ha organizzato una festa stasera, e mi ha chiesto se ci vado.." che ansia
"mhh una festa eh?" dice papà
dai dai ti prego, fai che dicano di sì, devo andarci assolutamente a quella festa.
"Certo, ci puoi andare tesoro.." replica papà
mh c'è qualcosa sotto, me lo sento
"..però" ecco lo sapevo "..non puoi bere, non fumare, non fare cose sconce, c'è un limite al divertimento" dice papà
mamma invece si limita ad annuire
"Grazie babboo" lo abbraccio "e grazie anche a te mamma" abbracciando pure lei.Arrivati finalmente a casa vado subito in camera e mi fiondo sul letto, prendo il telefono che era nella borsa, e scrivo a Martina.
"Indovina? posso venireeeeee" invio subito e intanto che aspetto una risposta vado in bagno a lavarmi i denti e sciacquarmi un po' la faccia.Torno in camera e inizio a scegliere come vestirmi. Ecco, cosa cazzo mi metto io ora?!
Ho molta scelta ma non so mai cosa mettere, uff che nervoso!
Tiro fuori qualche vestito e qualche maglietta..mh..DECISO!
Mi vestirò con un tubino bianco con lo scollo a cuore e sotto una gonna stretta nera, e visto che non sono una tipa tanto elegante, come scarpe metterò delle semplicissime converse bianche alte.
Felice della mia scelta controllo il telefono, sono le 7:30 del pomeriggio, messaggio da Martina : "Perfetto, sii, ti farò conoscere tanta di quella gentee, allora per le 8:30 da me, miraccomando, ora che arriviamo la sono le 9."Oh merda, 8:30?! ma sono le 7:30 adesso, mi limito a risponderle con un semplice "ok" poi appoggio il telefono sul comodino e corro in bagno a farmi una doccia
finita la doccia vado in camera indosso i vestiti scelti, prendo i trucchi e inizio a truccarmi.
Il mio solito trucco è un po' di cipria come base, mi evidenzio un po' le sopracciglia con la matita, mi faccio il mio bel eye-liner, metto il mascara sopra e sotto ed infine metto un po' di blush sulle guance.Ormai sono le 8:15, merda. Mi infilo le scarpe, saluto i miei genitori, prendo le chiavi di casa ed esco.
Beh? ma chi è?
-------------------------------------------------------Spero vi sia piaciuto :))
Chissà come andrà a finire, votate in tanti per saperlo ;)
STAI LEGGENDO
Sempre la solita storia.
ChickLitIsabella, una ragazza di 17 anni, vacanze estive e vuole divertirsi il più possibile, insieme alla sua migliore amica Martina. Ma, Isabella, non sa a cosa sta andando in contro. incontrerà qualcuno che le cambierà la vita? o gliela peggiorerà?