Parte 5

35 4 1
                                    

Stamattina mi sono svegliata con le urla di mia mamma, che palle!

Vado giù per fare colazione e chi mi sono trovata in cucina con mia mamma?
FRANCESCO.

Ma cosa cazzo ci fa qua? Vado in cucina imbarazzata
"Francesco? cosa ci fai qua?" dico spaventata
"Volevo passarti a salutare e a darti il buongiorno, mi ha aperto tua mamma e ci ho fatto due chiacchiere" dice sorridendo
"È molto simpatico il suo moroso!" salta su mia mamma
"ehm mamma, non stiamo insieme.." madonnaa che imbarazzo, ma siamo pazzi??

"Non ancora" mi sussurra nell'orecchio Francesco

oddio oddio oddio!

beh detto questo Francesco mi saluta con un bacio sulla guancia, e esce dalla porta.

Prima di sentire tutte le domande di mia mamma corro in camera col sorriso a 32 denti.
Trovo un messaggio sul telefono è Francesco: " ehi bellissima, sono felice di averti visto"

non smetto più di sorridere è ufficiale, sto benissimo.

Dopo che mi sono ripresa gli rispondo: "ehilà anche a me ha fatto molto piacere vederti"

Metto giù il telefono e vado in bagno a farmi una doccia.
Esco dalla doccia vado in camera stacco il telefono dal caricabatterie, lo guardo, messaggio: "Ti va se oggi usciamo?"
speravo in un suo messaggio simile!
"Certo, va benissimo"

meno male che mi sono fatta già la doccia

"alle 3 passo da te, tieniti pronta"

sono le 2:40 inizio a prepararmi, mi metto dei pantaloncini a vita alta e una maglietta semplicissima corta con le mie solite converse bianche. Vado in bagno e mi faccio il mio solito trucco, saluto mia mamma ed esco di casa.

Lui è lì davanti in macchina, all'improvviso esce dalla macchina ma..ma..cos'ha in mano??
"o mio dio" esclamo
-------------------------------------------------------

Cortino ma in suspense

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 30, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sempre la solita storia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora