Capitolo 1

210 9 0
                                    

Pov's Tini
Sono le 6.45 ed è lunedì, oggi ricomincia la scuola, i tre mesi di vacanza sono passati troppo velocemente,non ho molta voglia di alzarmi ma allo stesso tempo sono carica per il fatto che la scuola ricominci perchè lo appena cambiata, ho intrapreso una scuola dove si studia canto, ballo e recitazione, insomma sono le mie pìu grandi passioni non potrei non essere più felice.
Facendomi coraggio mi alzo e vado in bagno mi do una rinfrescata veloce e mi vesto un filo di trucco e via...
Torno in camera e subito accendo il cellulare per dare il buongiorno a Peter come faccio ogni mattina
《Chat》
Tini: Buongiorno principe azzurro
Peter:Buongiorno piccola
Tini:Mi machi già
Peter:Ok...
Tini:Perchè questa risposta?
《Fine chat》
Sono molto preoccupata Peter non mi aveva mai risposto così, insomma sono o non sono la sua findanzata?

Sono appena arrivata a scuola e mi trovo davanti ad un edificio grandissimo e bellissimo.
Appena dentro resto estasiata vado avanti guardandomi intorni senza guardare dove vado ed a un certo punto mi scontro contro una persona subito ritorno in me e vedo un ragazzo bellissimo con gli occhi verde smeraldo...
Io:Ehm scusami non guardavo dove andavo
Xx:Tranquilla non importa ~Se faccio il gentil uomo magari questa ragazza me la darà~
Credo di essermi persa nei suoi occhi per circa un minuto quasi sbavando
Xx:Jorge Blanco piacere
Dopo essermi ripresa da quello stato di trans...
Io:Martina Stoessel piacere mio, ora devo andare ci si vede...
Jorge:Aspetta, mi puoi dare il tuo numero?
Io:Certo ~Gli detto il numero~
Jorge:Ti scrivo io, ora devo andare che sono in ritardo
Io:Ok ciao

Pov's Tini
Che bello che è😍
*No Tini a cosa pensi tu sei fidanzata.*
Le cinque ore passarono molto velocemente dopo aver pranzato andai in camera mia e ad un certo punto il mio cellulare si illuminò era...

Chissà chi sarà...
Lo scoprirete nel prossimo capitolo...
Baci💕

Jortini "All You Need Is Love❤"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora