Pov's Tini
La mattina mi alzai come sempre mi preparai per andare a scuola e prima di scendere a fare colazione accesi il cellulare Jorge non mi aveva scritto ma Peter sì😍
《Chat》
Peter:Oggi alle 18 in via ****** ho tanta voglia di vederti
Io:Certo amore ci sarò. Lo sai che ti amo?
Peter:Si, ci vediamo stasera piccola
《Fine chat》
Ero al settimo cielo Peter mi aveva scritto pensavo di averlo perso é vero ho avuto paura.
Scendo e trovo mio fratello in cucina che fa colazione, il cornetto e il cappuccino sono già pronti anche per me, prima di sedermi lascio a Francisco un caloroso bacio sulla guancia...
*Giorno sorellina* dice con un sorriso stampato in faccia *Giorno Fran* ricambiando il sorriso *Oggi mi hanno comunicato che la scuola è chiusa* disse Fran tutto contento, io dalla felicità mi sono quasi strozzata *Evviva non si fa niente tutto il giorno*
Finito di fare colazione presi il mio cellulare e salii in camera dato che non sapevo che fare decisi che mi sarei rimessa a dormire.
Mi risvegliai alle 15.00 era tardissimo dovevo iniziare a prepararmi per andare da Peter.
Corsi in bagno mi feci una doccia velocissima lavando anche i capelli, appena fuori me li asciugai con il phone li pettinai e mi feci dei boccoli andai in camera presi l'intimo, ora dovevo scegliere come vestirmi,optai per un top nero con la scritta "All you need is love" una delle mie frasi preferite, un paio di jeans corti e le mie adorate All Star nere basse. Andai in bagno per truccarmi, una sottile linea di eyeliner un po' di mascara e un rossetto rosso con sopra un po' di lucidalabbra. Tatan ero pronta, tutto sommato non ci avevo nemmeno messo tanto tempo.
Erano le 17.40 l'appuntamento era alle 6 allora decisi di scendere per chiedere a Francisco se poteva portarmi fino nel luogo dell'appuntamento.
*Fran mi puoi portare da Peter?* Con gli occhioni da cucciolo *Perchè devi andare da Peter?* *È il mio fidanzato potremmo uscire da soli ognitanto non ti pare?* *E vabene però ti vengo anche a riprendere* *Certo ti chiamo io*
Erano le 17.45 e partimmo, una volta arrivati a destinazione mancavano tre minuti alle 18.00.
Mentre lo aspettavo mi guardai in torno era davvero un posto tremendo era tutto abbandonato...
Eccolo che arriva *Ciao amore* gridai *Ciao Tini* notai che aveva una benda in mano e non mi sbagliavo...Appena si avvicinò mi benda e mi chiede *Ti fidi di me?* *Si non dovrei?* *Seguimi e fidati piccola* Dopo pochi minuti mi sentii un forte colpo in testa e vidi tutto nero...
Non so quanto avevo dormito e non ricordavo perchè stavo dormendo ma quando mi risvegliai mi ritrovai in una specie di lastra di metallo sollevata da terra con i polsi legati e con mio grande orrore mi ritrovai nuda...in quel momento iniziai ad avere veramnete paura e a sudare freddo.
Dopo pochi minuti apparvero due ragazzi e due ragazze trai quali c'era anche Peter in quel momento un briciolo di speranza nel mio cuore si accese ma mi sbagliavo oh quanto mi sbagliavo...
Sento una voce femminile sussurrarmi *Piacere Stephi* E un ghigno malvagio le comparve in faccia, *Piacere Macarena* e lo stesso ghigno gelido e freddo comparve sul suo volto. Poi parlò un ragazzo *Piacere Damian* lui non era espressivo ma continuava a guardarmi il seno è questo metteva più paura di qualsiasi altro sguardo...
Infine parlò colui che veramente per 5 anni ho pensato di amare *Hey Tini penso che tu mi conosca già...hahaha pensavo che sarei riuscito a portarti a letto ma non è stato così semplice per colpa tua ho perso 1000 euro pensavo veramente di farcela ma mi sbagliavo. Oggi avrò la mia vendetta hahaha.
Un altra cosa io non ti ho mai amata e ti ho sempre tradita, questi tre sono i miei migliori scopamici* detto questo mi aprì le gambe èd entrò dentro di me con una forza che sembrava disumana nel frattempo era anche in grado di frustarmi, mi lasciai scappare un grido e iniziai a piangere a urlare a tremare e lui ci godeva a vedermi così mi stava facendo malissimo sia fisicamente che moralmemte, nel frattempo le altre due mi saltarono addosso come cagne be vi lascio immaginare cosa è successo con l'altro ragazzo. Non so per quante ore è andata avanti questa tortura, finalmente dopo un po' di ore se ne andarono, io rimasi lí a tremare e a piangere sentendomi una bambina indifesa...in quel momento mi resi conto la persono che dopo mio fratello e i miei genitori amavo di più mi aveva violentata...Pov's Francisco
Sono le 10.30 e di Tini nessuna traccia ho provato a chiamarla ma non risponde di quel Peter non mi sono mai fidato è meglio se vado a dare un'occhiata.
Appena arrivato sento dei lamenti arrivare da dentro un capannone senza indugio andai a vedere e ci trovai ciò che non mi sarei mai aspettato, la mia Tini legata su una lastra di metallo era nuda che piangeva e tremava non ci pensai due volte andai vicino a lei e la abbracciai sentii che smise un po' di tremare ma non riusciva a calmarsi, era piena di segni sul corpo, subito la slegai la presi in braccio e la portai in macchina, continuava a lamentarsi una volta a casa la portai su in camera sua la posai sul suo letto e mi misi vicino a lei...Ecco qua questo capitolo è un po' forte e non mi piace molto...
Voi che ne dite?
Baci💕