Pov's Tini
Era Jorge che mi aveva scritto
《Chat》
Jorge:Ehy principessa sono Jorge
Io:Ehy Jorge mi fa piacere sentirti,
come stai?
Jorge:Tutto apposto e tu?
Io:Insomma
Jorge:Piccola che succede?
Io:Niente tranquillo
Jorge:Non puoi lasciarmi con la preoccupazione, di me ti puoi fidare.
Io:E va bene, insomma io sono fidanzata con un ragazzo si chiama Peter abita un po' distante da qua ma ormai è da 5 anni che stiamo insieme ed è sempre stato presente, di solito la prima cosa che faceva era scrivermi chiedermi come stavo invece oggi no, stamattina con me è stato freddo e oggi non mi ha ancora scritto...
Penso che Jorge ci sia rimasto male dopo questo messaggio perchè dopo averlo visualizzato è rimasto online e non mi ha risposto, forse non si aspettava che fossi fidanzata... Ora mi sento in colpa perchè ho paura di averlo fatto soffrire...
Dopo 10 lunghi minuti mi risponde:
Jorge:Stai tranquilla non preoccuparti magari avrà il cellulare rotto o forse non ha avuto tempo, sicuramente ti scriverà ma ora tu ti devi calmare e non pensare al peggio...(Si era fatta sera)
Ora vado piccola, notte stellina
Io:Notte e grazie😘❤
È incredibile come una persona che ho conosciuto solo oggi possa farmi stare così bene *Tini ti sei innamorata di lui* ~No non è possibile io sono fidanzata con Peter e lo amo~ *Si ma Jorge ti fa veramente felice* ~Non è vero. E poi tu che ne sai?~ *Sono il tuo subconscio io so tutto* Passai circa 10 minuti a litigare con il mio subconscio senza guadagnarci niente
Peter non mi aveva ancora scritto allora decisi che sarei andata a dormire e se alla mattina non avessi trovato alcun messaggio suo lo avrei chiamato appena mi misi sul letto mi addormentai di sasso...Allora vi sta piacendo la storia?
Che ne dite?
Chissà cosa succederà
Baci💕
Baci