Amami Nonostante Tutto

497 12 4
                                    

Questo libro è davvero fantastico.

*Non provate a dire che è uguale a My Dilemma Is You perché vi sbagliate di grosso.*

La potete trovare sul profilo di   katherine5678

***

Ecco a voi la descrizione✔️

A volte si può decidere di chiudere con il passato... Ma a volte, lui non è disposto a chiudere con te.

Alexis Bristol, diciassettenne al college, figlio di uno stimato chirurgo di fama mondiale e di una madre ricca quanto egoista, è una ragazza introversa, schiva, apparentemente acida ma con un cuore immenso. Purtroppo è spento.

Al college c'era solamente due cose: un buon programma di studio in medicina e rimanere nell'anonimato.

Basta però un casuale scontro in un corridoio, alle volte, per stravolgere i tuoi piani.

Si sa: la Kingstom University, di certo non è una di quelle scuole piccole e in mezzo al nulla dove ognuno si fa il fatto suo.

Conta un numero eclatante di studenti, i cervello più emergenti dello Stato, il ragazzo più dolce e st----o allo stesso tempo, che Alexis mai conoscerà.

Non ci si può scontare con Jake McCall e aspettarsi che nessuno spettegoli a riguardo; sono aperte le scommesse, quanto tempo passerà prima che la nuova arrivata, la matricola dalla bellezza irresistibile che viene da Manhattan, finirà nel suo letto? Ma lei non è come tutte.

Un corpo statuario, due occhi color mare e un sorriso affascinante non bastano. Arrogante batte attraente, senza alcuna ombra di dubbio.

Sta difficile resistere a quel genere di fascino travolgente ed ammaliante, ma ancora di più sarà difficile resistere a quel genere di premure che solo un vero amico può dare.

Jake le asciugherà le lacrime, le chiederà cosa è davvero successo, cosa nasconde.

Nessuno prima era mai voluto arrivare così in fondo.

***

Le parti che mi sono piaciute di più di questo libro sono le seguenti..

1

1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

2- Essendo davvero lunga, ho deciso di scrivere la parte tratta dal libro direttamente qui invece di aggiungere un'immagine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


2- Essendo davvero lunga, ho deciso di scrivere la parte tratta dal libro direttamente qui invece di aggiungere un'immagine.

<<Perché mi hai portata qui?>> Attendendo che mi rispondesse, mi persi ad osservare quello specchio infinito che rispecchiava la luna e ogni stella. Mi ero magicamente calmata.
<<Quale delle due risposte vuoi? Quella sincera o la bugia?>> Estrasse le chiavi dalla tasca posteriore di quei jeans. Se ci fosse stata Julie, avrebbe sicuramente apprezzato il suo fondoschiena. Oh mio dio, cosa andavo a pensare.
<<Entrambe.>> Salì per le scalette di quel portico.
<<Mi serve qualcuno che sappia disegnare, questa è la bugia.>> Percorsi i  gradini anche io. Jake inserì le chiavi nella serratura e poi mi aprì la vista ad una delicata casa buia, che odorava di mare.
<<E la verità?>> Entrò nella prima stanza a destra mente io attendevo sullo stipite che mi invitasse ad entrare.
<<Mi interessi.>> Scoppiai a ridere.
<<Certo.>>
<<Ti stai perdendo gioco dei miei sentimenti!>> Ricomparve con un mano una cassetta di legno, una di quelle che contenevano i colori. <<Al volo.>> Ero una frana a raccogliere gli oggetti volanti, come lo ero a pallavolo. Grazie a Dio la cassetta non mi finì in testa ma riuscii ad afferrarla. <<Perché non mi credi quando lo dico?>>
<<Per un milione di motivi. Te ne dico solo qualcuno. Cinque, non mi consoci e io non conosco te. Quattro, la tua fama è a dir poco agghiacciante in quanto a ragazze. Tre, grazie al punto quattro so che non ti piace essere rifiutato....Ciò mi fa dedurre che, due, io sono una sfida e quindi, numero uno, sei immaturo.>> Sollevò le sopracciglia.
<<Secondo il numero cinque, tu dici di non conoscermi... Ed è così, tu non mi consoci. Ma non lo farai mai se non la pianti di giudicare in base alle apparenze.>> Non aveva tutti i torti. <<Magari non ho voglia di farlo.>>
<<E cosa vuoi fare? Rimanere chiusa in te stessa per tutta la vita e poi accorgerti a cent'anni, sul letto di morte, di averla sprecata a causa del senso d'abbandono e i problemi di mancanza d'affetto che hai?>> Spalancai gli occhi. Colpita ed affondata. <<Non stupirti, ho il massimo in psicologia... Ma anche un contadino analfabeta saprebbe dirti che sei sola, e non a causa degli altri ma perché allontani tutti.>>

***
Scusate scusate scusate..
Non recensiono una storia da più di due mesi (per l'esattezza due mesi e cinque giorni) ma credetemi quando vi dico che non ho trovato il tempo neanche per stare con i miei amici che sono venuti a trovarmi da fuori.
La scuola è anche ricominciata e quest'anno avendo gli esami devo impegnarmi un po' di più, ma comunque aggiornerò lo stesso.
-Xoxo🌸

The Best Of Wattpad [RACCOLTA CHIUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora