Intervista a @katherine5678

189 8 5
                                    

Ciao ragazzuole, come va? Spero tutt'apposto.
È vero è vero, avete ragione, dovevo aggiornare tipo due settimane fa ma il mio caricatore ha fatto i capricci. Però per farmi perdonare ho chiesto alla fantastica katherine5678  di rispondere ad alcune domande e lei ha accettato.

Perciò ciancio alle bande e iniziamo!

^^^^

1)Quando hai iniziato a scrivere ANT e come ti è venuta questa idea?
-Ho iniziato a scrivere ANT ai primi di luglio del 2015. Era un periodo particolarmente stressante ed ero alla ricerca di qualcosa che mi appassionasse! L'idea mi è venuta piano piano. Ho iniziato ad immaginare un personaggio dietro all'altro e ho cercato di definirli al meglio uno ad uno dopo aver pensato a che storia volevo raccontare. :)

2)Hai tantissime lettrici, fan... (compresa me) che amano la tua storia. Come ti senti sapendo che così tante persone apprezzano quello che scrivi e apprezzano il tuo impegno?
-Sono contentissima ogni volta che ricevo un vostro messaggio! Il cuore mi si riempie di gioia leggendo le vostre bellissime parole e vedendo che spendete del vostro tempo per fare osservazioni sulla storia o per pormi delle domande. Vi adoro, non smetterò mai di essere ad ognuna di voi infinitamente grata! ❤️

3)Quanto manca più o meno per la fine della storia? Farai un sequel o un'altra storia collegata ai personaggi?
-Credo che ormai "Amami Nonostante Tutto 3" sia l'ultimo della serie. È stato un percorso straordinario e sarà molto dura per me quando si completerà. Penso di arrivare al trentesimo/trentacinquesimo capitolo, ma in caso contrario ve lo farò sapere.

4)Cosa provi quando scrivi un capitolo di una delle tue storie?
-Provo tantissime emozioni! Penso sia questo il bello della scrittura; riuscire ad entrare così tanto in sintonia con i personaggi da riuscire a sentire ogni loro emozione e sentimento. Ad essere sincera, provo grande affinità con Alexis e ogni volta che soffre mi immedesimo in lei e condivido il suo dolore.

5)Jake o Simon?😏
-Mmh, che domanda 😂. Sicuramente se dovessi entrare nella storia e sposare qualcuno, sceglierei Jake. Il personaggio che ho creato all'inizio di Amami Nonostante Tutto era del tutto diverso da quello di oggi! Per quanto possa farne una dietro all'altra senza accorgersene, ama veramente Alexis.
Però se dovessi scegliere chi avere come migliore amico, la risposta sarebbe Simon. Stando in secondo piano è comunque riuscito a diventare un personaggio importante della storia!

6)Ti ritrovi nella protagonista? In cosa?
-Assolutamente sì. Se qualcuno volesse conoscermi e conoscere cosa mi passa per la testa, dovrebbe leggere la storia dal punto di vista di Alexis per farlo. La storia della nostra vita ahimè è simile per moltissimi aspetti e lei mi è stata utile per sfogarmi, condividendo con voi molti dei miei pensieri. Sono molto insicura come lei, entrambe tendiamo a pretendere troppo da noi stesse e non essere mai abbastanza soddisfatte.

7)Qual'è stata la parte più brutta da scrivere, quella per la quale ti picchieresti da sola perché hai deciso che le cose dovevano andare in quel modo, ma neanche tu volevi che accadessero?
-Alla fine del primo libro è stata dura! Non volevo che il padre di Alexis morisse, che Jake e Alexis si lasciassero. Ma doveva andare così, sentivo che era il momento giusto per intorrempere. Era il momento di far smuovere qualcosa!

8)Da che regione vieni?
-Lazio.

9)I tuoi amici/parenti sanno che scrivi una storia così "famosa" e strameravigliontasticamente fantastica?
-Grazie mille!! 💗No, non lo sa nessuno che conosca, tranne alcune lettrici.

10)Se dovessi essere obbligata a scegliere, chi, tra Izzy e Julie, vorresti essere?
-Julie! Anche se il suo carattere non mi è mai piaciuto, sicuramente è meglio di Izzy! Ahahah

11)C'è un personaggio al quale sei particolarmente legata e perché?
-Alexis. Ogni sua pagina di diario che ho scritto mi è venuta dal cuore. Era come se fossi io a parlare, sarà difficile quando tutto finirà...

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

ATTENZIONE RISCHIO SPOILER:
PER CHI NON È ANCORA ARRIVATA AL TERZO LIBRO, CONSIGLIO DI NON LEGGERE LE SEGUENTI DOMANDE PERCHÉ POTREBBERO ESSERCI DEGLI SPOILER


STAI ANCORA LEGGENDO?

VUOI PROPRIO LEGGERE?

SEI DAVVERO SICURA?

BENE, IO TI HO AVVISATA COMUNQUE...

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

12)Dobbiamo preoccuparci di Jake negli ultimo capitoli?
-SÌ!

13)Kirsten prova qualcosa per Jake o è solo un amico? (Friendzone is everywhere)
-Ahahah vedremo. Questo non posso dirlo!

14)Lexi riuscirà davvero a superare il "tradimento" del nostro tanto amato Jake o in futuro ci penserà ancora?
-Ha reagito in modo differente dalle altre volte, per cui accadrà qualcosa di diverso...

15)Questo matrimonio s'ha da fare oppure no?
-Ammetto che per il finale c'è ancora dell'indecisione. Quindi non saprei dire adesso.

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

FINE DOMANDE RISCHIO SPOILER

CHIUNQUE PUÒ LEGGERE DA ORA IN POI

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

16)Come fai a scrivere dei capitoli così chilometrici?
-Odio i capitoli brevi! Voglio dare a voi lettori la decisione di interrompere la lettura quando siete stanchi e riprendere in altri momenti.

17)Perché non hai mai rivelato la tua identità?
-Come ho già detto io e Lexie siamo una cosa sola! Non mi piacerebbe che le persone che conosco nella vita reale, tra cui amici e parenti, vengano a conoscere ogni aspetto di me. Preferisco decidere quando condividere con loro i miei pensieri più personali (:

18)Ci sarà mai una versione cartacea del libro?
-Ci sto seriamente pensando. Tentar non nuoce. Voi che ne pensate? Sicuramente mi informerò presto.

Adesso un po' di domande random su di te e le cose che ti piacciono...

19)Cosa pensi dei botti?
-Ehm, non ho un'opinione precisa.

20)Che genere di libri/film preferisci?
-Adoro i romanzi rosa o i fantasy. I film mi piacciono tutti. Dai romantici ai film d'azione e polizieschi.

21)Occhi verdi o azzurri?
-Azzurri.

22)Pizza o hamburger?
-Pizza!

23)Gonna o pantaloni?
-Pantaloni.

24)Mare o montagna?
-Mare.

25)Libro o film?
-Libro senza dubbio.

^^^^

Ringrazio ancora Kat, che è stata super disponibile, simpatica e affettuosa. Grazie per questa storia Kat, con tutto il cuore.
Grazie per Jake, Lexi, Julie, Simon, Lucille... Per J!
Grazie.❤️

P.S. Aggiorna sennò organizziamo una rivolta e veniamo a trovarti sotto casa. 😈💥

The Best Of Wattpad [RACCOLTA CHIUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora