Take My Heart With You / Take My Memories Home

233 15 7
                                    

Amo amo amo amo questa storia! Dovete leggerla assolutamente, fidatevi di me!

RosaDiDiamanti vedi di aggiornare, sennò io e le alte lettrici facciamo una rivoluzione che Katniss levati😇😇

Comunque, anche di questa storia ci sono due libri, perciò metterò la descrizione di entrambi.

***                                                           Trama 1                                                                                                                                                                     
Layla si è appena trasferita a New York, per il lavoro dei suoi genitori.
Deve iniziare il terzo anno delle superiori in una scuola dove non conosce nessuno. Essendo timida tende a nascondersi per passare inosservata alla vista degli altri.                              
È una ragazza buona come il pane, non farebbe del male a nessuno. Già dal primo giorno la sua attenzione viene attirata da un bel ragazzo di nome Demon. Lui è il ragazo più popolare della scuola ed è anche un modello ad alti livelli.                                                                                                             Layla Detesta attirare l'attenzione ma, suo malgrado, già dal primo giorno riesce ad attirare l'attenzione di tutti e fari "nemico" Demon.

~•~•~•~

Lei è la classica brava ragazza. Lui all'apparenza sembra il classico badboy... ma sarà veramente così?

***
Take my memories home

***                                                           Trama 2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

***                                                          
Trama 2

Non è semplice affrontare un incidente che ti fa dimenticare tutto. Layla, salvando Demon da una sicura disgrazia, ha rischiato tutto, ma per chi si ama si rischia tutto, pure la vita.

Ha perso tutto ciò che costituiva il suo passato e il suo presente: i ricordi. Non si ricorda quasi nulla e quel poco che si ricorda verrà alterato dalle persone che la circondano. Ci sarà anch chi la aiuterà a ricordare, ma non mancherà chi la confonderà.

Demon non perderà occasione per fare ricordare tutto a Layla e s'inventerà modi molto particolari per aiutarla. Inoltre avrà altre faccende da risolvere. Faccende che lo metteranno davanti a scelte difficili.

***
Le seguenti foto le ho prese dal profilo instagram di RosaDiDiamanti  che per l'appunto è "Rosadidiamanti" se vi va do seguirlo🐰

>>Take my heart with you

1

1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The Best Of Wattpad [RACCOLTA CHIUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora