Questo è un libro speciale.. Pur essendo una fanfiction ha un je-ne-sais-quoi che lo rende unico.
Carmen98i è una scrittrice (oltre che persona) fantastica e anche se non la conosco da vicino, da come la conosco io è una persona molto gentile, disponibile e affidabile. 🎈🎈
(Qua mi gioco il mio pass-partout: 🎈)
***
Siccome il primo libro è già finito ma il secondo ha ancora pochi capitoli, ho pensato di unire i due in modo da rendere la cosa un po' più comprensibile.
***
Et voilà la descrizione del primo libro... Mi sento in vena di parlare Français.
Una ragazza dall'adolescenza movimentata, vuole raggiungere il suo sogno, diventare una stilista.
Un ragazzo, uno youtuber che non è ancora certo del suo futuro.
Si incontrano, lei scappa dai suoi problemi e si nasconde nel suo guscio, lui sarà la sua ancora di salvezza.
***
Questa invece è la descrizione del secondo libro.
Carmen ha fatto la sua scelta, è tornata in Italia e Cameron l'ha lasciata andare.
Le loro strade si sono divise, cosa succederà?
Nuovi incontri? Il passato è l'unica cosa certa che abbiamo della nostra vita. Il futuro è tutto da vivere.
***
Carmen98i è stata così gentile che mi ha concesso di farle alcune domande.. 😊😚1) Quando hai iniziato a scrivere?
Ho iniziato a scrivere mi sembra a febbraio non c'è un motivo preciso, vedevo che molte coetanee scrivevano e siccome avevo qualche idea ho deciso di provare a pubblicare le mie storie, un po' per divertimento e un po' perché in quel periodo non avevo molti impegni. Non penso di essere una scrittrice promettente ma mi piace un sacco divertirmi e conoscere persone di altre regioni, confrontandomi con loro. 😅😊
#ScusaSonoLogorroica
2) I tuoi genitori sanno che scrivi questa storia? (Anzi queste...) Se sì, cosa ne pensano?
I miei non lo sanno. Ormai sono quasi maggiorenne e diciamo che cerco di essere abbastanza indipendete e riservata.
Non mi serve un loro giudizio per scrivere. L'importante è che piaccia a me. 🔝3) Scopriremo il perché di questo titolo?
Hahahaha beh, c'è già stato un accenno nel primo libro, nel punto di vista di Sarah nell'ultimo capitolo conclusivo e verso metà dalla nonna che senza rimproverare le scelte della nipote, la rassicura e le ricorda di non aspettare la fine per amare. Carmen si è allontanata da tutti per paura e come abbiamo già visto la fine della sua permanenza in America non ha unito lei e Cameron. Chissà che magari nel secondo libro non si sveli che bisogna aspettare la fine per amare?
Il titolo è arrivato un po' per caso, una frase che mi sembrava perfetta per quel libro. ❣4) Qual è la ship?
Beh...è difficile. #Caron suona davvero male hahaha e #Camermen ancora peggio. Io direi che evito la ship!
STAI LEGGENDO
The Best Of Wattpad [RACCOLTA CHIUSA]
De Todo[RACCOLTA CHIUSA] Se vi capita di annoiarvi e non sapete cosa leggere (a me è successo molte volte ), potete dare un'occhiata a questa raccolta di storie che vi suggerisco di leggere. A me sono piaciute molto queste storie e spero piacciano anche a...