-Fifone che fine hai fatto ieri?-
Mi chiese Logan dopo la scuola.
Mi prese da dietro la maglietta e mi sollevò senza sforzi.
Io mi stavo per strozzare.Poi mi sentii le mutande un po' tirate, sempre di più, sempre di piu, ecco che mi uscirono le lacrime.
Mi guardò e si mise a ridere.
Mi lasciò di peso a terra.Rientrati a scuola e chiesi a Jody, la bidella più giovane e più gentile della scuola, mi guardò sospirando -Logan?- Disse guardando le mie mutande tirate.
Io annuii ancora con le lacrime.
Con lei facevo sempre la vittima.Mi accompagnò in bagno mi diede del ghiaccio ed io mi rimisi a posto.
Ringraziai Jody con un bacio sulla guancia, lo so facevo il gatto morto con lei, e lei ci cascava.
Mi incamminai verso casa, quando di colpo vidi Bella che in piazza con le amiche provava il nuovo numero delle cheerleader.
Io le sorrisi e stranamente......Mi guardò negli occhi?
Non mi aveva mai guardato negli occhi.
Mi scappò un sorriso.Anche gli angoli della sua bocca si allargarono in un sorriso.
COSA?Mi aveva sorriso?
Stavo per prendere un infarto.
Quella ragazza mi ha sorriso?Ma il suo sorriso si trasformò in una risata.
Dietro di me ecco Logan, e Bella aveva sorriso a lui.Poco dopo correvo verso casa per sfuggire a Logan, che voleva farmi una seconda tirata, così da non poter più.........vabbè avete capito, da non poter più fare un mio simile.
Arrivai alla porta di casa con il fiatone, caccia i la chiave ed aprii la porta. La rinchiusi immediatamente alle mie spalle.
Quel giorno ero da solo a casa, mia madre era andata alle Hawaii una settimana che si era trasformata in un mese.
Mio padre, bè in realtà lui è morto.Avevo fatto in tempo a prendere la posta fuori.
Dalla Spagna.
Signori Beker, il pro zio da parte di vostro padre è defunto.
Vi ha lasciato in eredità tutto quello che possedeva.La lettera continuava con parole strane che non capivo. Alla fine c'era scritto :
Eredità : Castello di Granada, un milione di dollari.....
Cosa?
Un milione?
Siamo ricchi.
Pensai con gli occhi spalancati.Io ormai a diciassette anni pensai che ero abbastanza grande per andare in Spagna, ma mia madre dopo pochi giorni tornò per accompagnarmi, anche lei esaltata.
Serena (mamma)
In Spagna? Wow😀
Logan
Bella.......è la prima volta che mi sorride😍
Bella
Tom pensava stessi sorridendo a lui😂
Tom
Spagna!😉
#SPAZIOAUTRICE#
MI SCUSO DEI CAPITOLI CORTISSIMI MA IN QUESTI GIORNI NIENTE ISPIRAZIONE.
ASPETTATE UN PO' E FARÒ IL CAPITOLO "TOP"
AVVISATEMI SEMPRE SE VI PIACE LA STORIA.
#LUPIMANNARI!
STAI LEGGENDO
La Bestia Di Wolberk
Loup-garouIl primo giorno di scuola è sempre il più duro. E soprattutto é sempre più duro evitare il capo della squadra di basket, il ragazzo della mia unica ragione di vita, Bella, la seconda ragazza più bella della scuola. Ma a Wolberk esistono ragazzi più...