"Harry che succede?" Chiese Gemma vedendo il fratello giù di morale
"Niente, perché me lo chiedi?"
"Forse perché hai la stessa espressione che avevi da bambino, quando la mamma ti ha vietato di comprare quel bambolotto" suggerì la sorella
"Gemma tu credi che io sia una brutta persona?" Chiese Harry alla sorella
"No scricciolo, chi ti ha detto una cosa del genere?"
"Nessuno però me lo hanno fatto intendere"
"Chi?" Chiese Gemma iniziandosi ad arrabbiare. Lei teneva al suo fratellino e il pensiero che qualcuno lo avesse fatto soffrire la mandava in bestia.
"Alison" rispose Harry in un sussurro
"Alison?" Chiese Gemma sorpresa "la nostra Alison? La bambina che veniva qui e si truccava da principessa spargendo polvere fatata in giro per casa?"
"Si è fidanzata con Louis e.." Iniziò Harry, ma venne interrotto dalla sorella "ma Louis non era gay?"
"A parte che Alison non abbia un pene nascosto, direi che Louis ha cambiato i suoi gusti" disse Harry acido "comunque si sono fidanzati e all'inizio me lo hanno tenuto nascosto. In più oggi lei ha iniziato ad accusarmi di essere geloso della loro relazione e che sono stato uno stupido a non dimostrare prima i miei sentimenti per Louis"
"Ma sei davvero geloso?" Chiese infine la ragazza
"Sì...cioè no.. Non lo so" sbuffò Harry mettendosi le mani tra i capelli
"Sai scricciolo, dovresti prima capire quello che vuoi" disse Gemma premurosa " poi potrai fare la scelta giusta per te. Ma ricordati sempre queste mie parole Harry: devi scegliere ciò che ti rende felice, non accontentarti di nessuno. Mai" e detto ciò gli diede un leggero bacio sulla guancia e uscì dalla stanza.
"Niall come mi sta questo vestito?" Chiese Alison facendo un giro su se stessa
"Bene, come gli altri sette che mi hai mostrato" rise Niall
"Scusami è che sono nervosa, non esco con qualcuno da tempo e ,invece di uscire con il ragazzo che mi piace, esco con il mio migliore amico per fare ingelosire il mio dolce cupcake che al momento non vuole neanche vedermi"
"Harry ti vuole bene, senza di te sarebbe perso" la rassicurò Niall
"Nì tu non capisci, non lo avevo mai visto così arrabbiato" abbassò lo sguardo Alison "sembrava volesse dirmi ti odio soltanto con lo sguardo"
"Io non so molte cose, ma di certo so che Harry ti vuole bene" disse Niall facendole alzare la testa "ora pronta per questo appuntamento?"
"Vorrei ci fossi tu con me" disse Alison, arrossendo leggermente
"Piacerebbe anche a me, ma anche io sono uno dei tuoi migliori amici"
"Lo so, ma con te sarebbe diverso, non solo perché sei etero" disse lei ridacchiando
"Buona fortuna Ali" disse lui dandole un bacio sulla guancia
"Grazie Niall" sorrise lei "ti chiamo stasera" e uscì di casa.
"Tomlinson apri la porta o la sfondo!" Urlò Alison, bussando forte alla porta della camera del ragazzo
"Ti vuoi calmare? Sono nudo" disse Louis aprendo la porta con un asciugamano in vita
"Tranquillo non mi impressiono, ora lasciami entrare così ti posso scegliere dei vestiti decenti" disse lei spostando Louis per entrare.
"Lou, ma tu sei l'attivo o il passivo?" Chiese Alison, guardando il suo amico mentre si infilava i boxer
STAI LEGGENDO
Cupid || Larry Stylinson
FanfictionHarry Styles un ragazzo timido e dolce. Louis Tomlinson un ragazzo sfacciato e sicuro di se. L'unica cosa che hanno in comunque questi due ragazzi è la loro migliore amica, Alison. Ma cosa accadrebbe se proprio quest'ultima, convinta dell'amore tra...