MA CIAO!

875 51 13
                                    


OH DIO DA QUANTO TEMPO!


Vi ricordate di me? Esattamente... Sono Federica! Quanto mi siete mancate! Sono riuscita a recuperare la password ed eccomi qui! Spero siate ancora attivissime come una volta! MI sono ritrovata 4K notifiche e... Il mio computer muore.

Dobbiamo assolutamente mettere in chiaro alcune cosine:

1. Il libro non è stato attivo per più di un anno e mezzo quindi se le visualizzazioni, i mi piace e i commenti sono degenerati me ne faccio una ragione, ma sono ancora più carica di prima per portare avanti questo libro e farlo risalire nelle classifiche!

2. Tutte le mie storie? Beh non credo di continuarle, ma sicuramente una guardata gliela darò per valutare se continuarle o meno.

3. NON FACCIO PIU' PUBBLICITA', so che molte ci tenevano ma sapete quante storie dovrei pubblicizzare se dovessi tornare a un anno fa? 

4. Siccome sono col computer dovete avere un po' di pazienza se scrivo male (perché io e la tastiera non andiamo affatto d'accordo)

5. In tutto ciò, le figure di merda non mancheranno mica, anzi! 

Ho tantissime altre figure di merda da raccontarvi! a prestissimo!!!! Seguitemi su questo profilo per altre storie: untouchabluke (sarebbe il profilo FedericaSarda ma ho cambiato il nome eheh).

Ps. Un grazie di cuore a chi, dopo un anno e mezzo, crede ancora in me e in questo libro. Siete diventati come una piccola famiglia per me. Grazie!

- Fede

Figure di merda (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora