CARRELLO SBAGLIATO E PAYNO

637 39 1
                                    

Prima scrivo la figura di merda, poi ci dedichiamo al nostro piccolo batman!

Ero al supermercato (ma vah) e avevo lasciato il carrello vicino ad un corridoio e mi allontano per prendere alcuni ingredienti per una torta che avevo deciso di preparare insieme a mia madre.

Durante la mia assenza, un gentiluomo mi ha letteralmente buttato il carrello in avanti, mettendo il suo al posto mio. (Queste sono le parole di mia sorella, lei ha visto tutto senza intervenire... La crucio.)

Ironia della sorte, questo aveva quasi le stesse cose del mio carrello, solamente che erano disposti diversamente, quindi io tutta tranquilla butto le cose con una grazia assurda e faccio per andarmene.

Questo mi blocca e mi fa "Scusa ma quello è il mio carrello, il tuo è quello" ed effettivamente mi indica il carrello davanti a me, non gli ho detto come mai sapesse che era il mio perché seriamente lo avrei affogato con le mie stesse mani.

AAAAALLORA, il nostro 'piccolo' Payno compie la bellezza di 23 anni. Ed io sono sempre meno psicologicamente pronta per il compleanno di Niall. Sta crescendo Gesù, sta crescendo e anche bene. 

Non scriverò cose smielate e lunghe quanto l'enciclopedia britannica, perché per una persona dal cuore grande ha bisogno degli auguri sinceri, e non di pensieri presi da internet (Ho letto alcuni auguri che mi partivano gli avada kedavra da soli... Erano quasi tutti uguali.)

Quindi nulla, queste sono parole che vengono dal cuore da una delle tante directioners al mondo che purtroppo solo adesso capisce quanto tu abbia sofferto da piccolo, anche se io ho un altra cosa.

Auguri piccolo Batman, sii forte per mille altri anni ancora! Ti appoggerò sempre... +23.

love you

-Fede

Figure di merda (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora