Attenzione: Questa non è (stranamente) una mia figura di merda, ma da una cara lettrice che condivide i miei stessi disagi. Detto ciò, buona lettura muahaha.
Sono a casa di mia nonna, appena finito di mangiare vado su in camera per mettermi a leggere, le scale sono proprio davanti al letto e sono moooolto buie. Il telefono si impalla e io (sbagliando) tolgo gli occhi da wattpad. Inizio a fissare il buio e ad inquietarmi, poi inizio ad urlare ogni tre secondi a ridere pensando "ma che idiota che sono mi fa paura il buio??" E poi inizio a urlare finché non sale mia nonna e mi chiede "Maja ma stai bene???"
LE NONNINE SARANNO LE NOSTRE EROINE UN GIORNO.
Okay bene... Da dove cominciare. 200 mila persone che hanno letto sta merda, quasi 14 mila a votarla e quasi mille commenti. Non so più come esprimere la mia gratitudine nei vostri confronti. Ho paura di risultare banale.
Per le 200 views, ho deciso che sta a voi decidere cosa pubblicherò nel prossimo capitolo, ad esempio: Vostre domande su me, la mia vita e il libroo. Challenge o domande random. (Qualcosa che possa fare su wattpad insomma, non tipo "fai un videoo" quando non so dove pubblicarvelo ahahah) quindi, date sfogo alla vostra mente e chiedetemi di tutto, potete fare più di una domanda se volete ehehe.
Grazie, personcine carine che non mi avete mai abbandonata. dovrei creare una ship col mio e vostro nome... Grazie a tutte quelle persone che mi hanno incoraggiato ad iscrivere questa storia ai Wattys2016, e le storie sull'altro mio profilo. Non credevo che un libro "umoristico" venisse accettato, ma quando ho letto "tutte le categorie" non ho esitato a taggare pure io le mie storie.
Grazie infinitamente per questo traguardo.
-Fede
STAI LEGGENDO
Figure di merda (#Wattys2016)
Random2 Ragazze. 2 Cugine. Infinite figure di merda. Racconteremo le nostre sventure più imbarazzanti per condividerle con voi... Creato appositamente per ridere, quindi aggiungete la storia e preparatevi per fatti veri e divertenti mai visti in tutta l...