Ma salve! Finalmente eccoci qui per l'askfede!
Scusate se vi ho fatto aspettare per questo capitolo ma ho dato tempo a tutti per farmi le domande, e ho preso del tempo perché molti me le scrivevano in privato e dovevo ordinarle fra loro ma vabbé.
Siete liberissimi di rispondere anche voi alle domande (ovviamente quelle che non riguardano il libro u.u) sappiate che io leggerò le vostre risposte.
Incominciamo!
bellissima3:Ma hai un profilo snapchat instagram twitter?
Certo! Seguitemi se vi va
Snapchat: needniallhug
Instagram: federica_sarda_
Twitter: Madnexss08
Liam_Payne_IsMyLife:TI SEI MAI BAGNATA IN PUBBLICO? EHEHEHEHEH MEGLIO EVAPORARE EHEHEHEH
No, fortunatamente non mi è mai capitato eheh (VOGLIO CHE TUTTI RISPONDIATE CON SINCERITA' EHEH)
_Espinosauro-: Conosci i Magcon?
Si, ma non li seguo
_Saschefano_is_real_: Fra tutte le figure di merda, ce n'é stata una che ti ha segnato nella vita che ti ricordano ancora ora?
Bella domanda, effettivamente si. Due anni fa per il mio onomastico sono caduta perché avevo lanciato non so cosa fuori dalla finestra e si era schiantato sopra il motorino del vicino di casa di mia nonna. Io mi sono spaventata perché suono di botto l'allarme e BOOM a terra. A distanza di due anni ancora me lo rifacciano.
FantasySofy: Sei un koala?
AHHH MI HAI SGAMATO
Mad001: Pensavi di raggiungere tutto questo 'successo' quando hai pubblicato il libro?
Sinceramente no, quando io e mia cugina abbiamo pubblicato il libro per la prima volta, non pensavamo minimamente che delle persone si potessero interessare a due ragazzine che fanno solo figure di merda nella vita. Ps. il libro ha semplicemente tante letture, non credo che possa definirsi "successo" ahahha.
the_night_skies01: Cosa pensi dei lettori in generale? E il rapporto tra scrittrice-lettore?
Penso che senza i lettori non si possa andare avanti. Se noi non leggete le storie, il scrittore smetterà di scriverle... E il mondo per me non avrebbe senso. Comunque i lettori secondo me vanno rispettati anche se criticano la storia, perché stanno esponendo la loro opinione e dovremmo solo rispettarli e leggere cosa ne pensano. (Ovviamente se incominciano ad insultare ve ne andate a fanculo direttamente ehehe). Invece amo il rapporto che si crea tra una scrittrice e un lettore, perché é bellissimo parlare con qualcuno che apprezza ciò che scrivi.
laurevoir: quando qualcuno vota le tue storie, le stalkeri? (non so come si scrive ewww)
La risposta è... Si, a volte. Se qualcuno legge le mie storie vado a guardale il profilo, a volte se votano o commentano ricambio yaaay.
Scarlett_the_waffle: c'é stata una figuraccia che hai fatto inserire ai tuoi genitori?
No, fortunatamente non sono arrivata a questi livelli ahahah
RINGRAZIO TUTTI PER AVERMI FATTO LE DOMANDE (SO CHE NON SIETE TANTISSIME MA SONO FELICISSIMA LO STESSO) PASSATE A LEGGERE LE MIE STORIE:
Tempi duri || Niall Horan
Solo con te accanto || Liam Payne
Ricambio
Un bacio e alla prossima! Presto ci sarà un aggiornamento!
- Fede
STAI LEGGENDO
Figure di merda (#Wattys2016)
Random2 Ragazze. 2 Cugine. Infinite figure di merda. Racconteremo le nostre sventure più imbarazzanti per condividerle con voi... Creato appositamente per ridere, quindi aggiungete la storia e preparatevi per fatti veri e divertenti mai visti in tutta l...