Adrian P.o.v
-AAAAAAAAADRIIIIIIIIIII! SVEGLIAAAAA!- mi svegliai di soprassalto cadendo dal letto.
-Jocy che cazzo fai?- le chiesi.
-E' tardii! Dobbiamo andare a scuolaaa! Su pigrone sbrigatiih!-urlò lei di rimando.
Dove la trova tutta questa energia il venerdì mattina. Bah.
Mi alzo, mi vesto con una t-shirt con le maniche tagliate, pantaloni col cavallo basso e la giacca di pelle col cappuccio. Prendo una mela e vado fuori da Jocelyn prima che venga a prendermi dalle orecchie.
-Su principino muovi il culo che siamo in ritardo, di nuovo- mi rimproverò la mia pulce.
-Su principessa è arrivato il tuo fido destriero- la presi per i fianchi e me la caricai in spalla a mo' di sacco di patate
-Adrian Jason Miller mettimi subito giù!- cominciò a sbraitare mia sorella dimenandosi come un'anguilla sulla mia spalla.
-Eh no sorellina cara, ora stai buona e ti fai trasportare- le dissi ridendo
____________________
-Ehi Miller!- mi sentì dire. Mi girai e trovai quella troia snob di Kaylia. E adesso che vuole?
-Ci conosciamo?- chiesi indifferente.
-Non eri timido?-mi chiese altezzosa.
-Può darsi, mi dici cosa vuoi avrei da fare- cercai di tagliare il discorso.
-Ehi calma! Volevo solo conoscerti- mi sorrise falsamente.
-naah ci vediamo-la liquidai lasciandola sbigottita.
Ero timido? Si. Sono più sfacciato? No. Ho solo cercato di non balbettare e ci sono riuscito.
Io non sono come gli altri ragazzi che appena vedono una ragazza vogliono conoscerla. Io allontano e tengo a distanza tutti. Tranne mia sorella ovvio. Non voglio più avere a che fare con le altre persone. Mi hanno già creato abbastanza problemi
-fratellone dolce che sei il migliore?- cominciò le solite moine mia sorella. E ora che vuole?
-Cosa ti serve?- chiesi arrivando al punto
-Mi accompagni alla festa di sta sera? Ti pregooooo!- mi supplicò
-D'accordo, ma devi stare con il sottoscritto. Non voglio ragazzi che ti girino intorno e guai a te appena ti allontani e non mi avverti!- le puntai un dito contro.
-SIIIIIII- gridò di gioia.
-Shhh ci guardano tutti!- le tappai la bocca
-mh mh mmhh mnh mhhh- cercò di parlare ma invano. Che macchinetta!
___________________
-Adriiiiiiiiiiii?- urlò mia sorella.
-Si??-urlai di rimando io.
-Mi arricci le punte?- mi chiese con il musetto dolce sbattendo le sue lunghe ciglia.
-Okay, dai girati-e cominciai ad acconciarle i capelli
Per lei farei di tutto, ma purtroppo non posso sostituire la figura materna che le manca.
-Ecco fatto! Sei stupenda- le dissi facendole fare una giravolta.
-Grazie!- rispose sorridendo. Si avvicina e mi stampa il rossetto sulla guancia.
-Ora esco così! Ciao zoia ti va di andare a vedere dei bei maschioni in discoteca?- dissi a mo' di omosessuale.(tanto per la cronaca sono per le coppie gay)
-Dai adri! Ahahah- cominciò a ridere la mia principessa. Il suo stupendo sorriso illumina le mie giornate e le rende migliori...
-Okay siamo pronti andiamo- dissi già annoiato. Ovviamente non mi dispiace divertirmi con la mia sorellina, ma gli sguardi carichi di lussuria che i ragazzi le mandano mi danno fastidio.
-senti Adri ehm dovresti sapere una cosa...- disse mordendosi il labbro nervosamente mentre si torturava le mani
-Mi sto preoccupando su parla- dissi agitato
-Vedi c'è questo ragazzo e...- cominciò facendosi piccola piccola.
-COSA?!?- gridai
-si mi ha chiesto di uscire ed io...-
-Non dirmi che hai accettato?!?!-
-C-cosa c'è di male è un bravo ragazzo- si oppose
-Non se ne parla sai cosa penso io al riguardo. E poi prima dovrei conoscerlo io- cominciai ad innervosirmi.
-Ma lo conosci! Frequentate lo stesso corso di storia- si lamentò
-ASSOLUTAMENTE NO! DUE ANNI PIU' GRANDE! MA COSA DI DICE LA TESTA?!?!-sbraitai
-ADRI LA STRADA! AAAAAAH- Oh no...
___________________________
vi lascio così col fiato sospeso ahahahah
cosa succederà ai nostri Adrian e Jocelyn?
lo scoprirete nel prossimo capitolo
All the love xxx
Pia
STAI LEGGENDO
I Believe in You
RomanceLei: ragazza solare bella e un carattere dolce ed estroverso con una apparente vita perfetta; padre ricco tanti amici ragazzo che tutte sognano ma lei vuole uscire da tutta quella merda che definisce 'finzione' Lui: ragazzo estremamente introverso...