"-2 giorni"

1.2K 36 3
                                    

"Sabrina's pov"
Sono le 8:00 di mattina quando la mia sveglia inizia a strombazzare. Mi sveglio in fretta e furia. Corro in bagno, mi lavo e mi vesto. Mi dirigo in cucina, mangio dei cereali e mi fiondo nel mio "studio"
Accendo la webcam e inizio a registrare.
Prima Minecraft, poi uno spacchettamento ed infine la fanfiction.
Mi fa strano leggere quella storia. Che tutti pensano che io e Sascha siamo cugini.
Subito dopo inizio ad editare questi 3 video. Prendo il telefono e scrivo a Sascha.
"Sascha's pov"
Io e i Mates siamo a Venice Beach. Stiamo comprando degli skateboard. Per divertirci un po'. Quando mi arriva un messaggio da Sabrina.
CHAT
Sabri: Hey amore💕
Sascha: Ciao bellissima💞
Sabri: Mi manchi tanto. Troppo
Sascha: Tranquilla piccola, tra due giorni arrivo
Sabri: Sono troppi due...
Sascha: Amore. Passano in fretta, vedrai
Sabri: Okay, vado. Ciao Sa💚
Sascha: Ciao Sabri❤️
FINE CHAT
Ahh, quanto mi manca la mia patata.
"Sabrina's pov"
Mi manca il mio scemo.
Oggi non ho nulla da fare.
Chiamo Manu. Ci mettiamo d'accordo. Lui viene a casa mia a pranzare e poi registriamo qualcosina.
Prepariamo insieme una pasta al pesto. Poi andiamo nello "studio" e registriamo delle challenge.
Subito dopo aver finito, Manu mi dice che ci sono i suoi che lo aspettano a casa. Mi da un bacio sulla guancia e va via.
Mi metto al lavoro. Mi siedo sulla sedia e inizio ad editare come una matta. Alle 10:00 ceno. Mi viene l'idea di chiamare Sascha con Skype.
"Sascha's pov"
Sono le 7 di mattina e Sabrina mi chiama con Skype.
CHIAMATA
Sascha: Amoreee, stavo dormendo
Sabri: Ops *inizia a ridere, amo quando ride*
Sascha: Vaffanculo
Sabri: Ma hahahahhah
Sascha: Mi manchi principessa mia. Tantissimo.
Sabri: *lacrima che scende* a-anche t-tu am-amore.
Sascha: Sabri, tesoro. Non piangere. Domani sarò tra le tue braccia
Sabri: Promettimelo
Sascha: Te lo prometto. Ora però fammi dormireee
Sabri: Okay, ciao hihi
FINE CHIAMATA
"Sabrina's pov"
Finisco di mangiare guardando Instagram.
A mezza notte faccio la mia live.
Mi addormento verso l'una, pensando a Sascha e a tutti i momenti belli passati con lui.
FINE CAPITOLO
Spero questo primo capitolo vi sia piaciuto, ne arriveranno molti altri :)

|HE IS BACK FROM AMERICA| SASCHINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora