"Normal Day"

857 29 1
                                    

"Sabrina's pov"
Stanchi, e infelici di lasciare da parte le nostre coccole, scendiamo dalla camera d'hotel e ci dirigiamo all'aeroporto. Il viaggio è passato abbastanza in fretta, ho dormito un po' e Sascha ha editato.
Arriviamo a casa esausti. Ci mangiamo del tonno in scatola abbastanza shalli.
Sono già in ritardo per la live di mezza notte. Oggi voglio farla con Sascha.
Io: Sà vieni a fare la live?!
S: okay
Inizio la live con Sascha.
Molti ci chiedono di noi due, se stiamo insieme. Ma non posso rispondere. Dovranno aspettare. Sanno della scatolina ma non sanno quando la apriremo. Durante la live iniziamo a fare peti ginocchiali e cazzate varie come sempre.
"Sascha's pov"
Appena Sabri chiude la live la bacio.
Io: finalmente non ce la facevo più.
Sabri mi sorride e mi bacia sulla guancia. Sono abbastanza stanco e anche Sabri quindi ci mettiamo a letto abbracciati.
"Sabrina's p.o.v"
Qualcosa mi tocca la bocca ripetutamente mentre dormo. Apro gli occhi e vedo Sascha che mi bacia teneramente.
S: buongiorno amore ti ho preparato la colazione
Io: cos'è  tutta questa dolcezza?
S: io sono sempre dolce
Sascha mi porge un vassoio con uova,bacon e aranciata.
Io: grazie amore
S: nulla
Dopo questa meravigliosa colazione decido di registrare un po'.
Ho appena finito di registrare un video di life is strange. Decido che è il momento di registrare la fan fiction. Il fatidico capitolo a luci rosse.
Chiamo Sascha ingannandolo e iniziamo a registrare.
"Sascha's pov"
So che è il capitolo a luci rosse. Appena inizia a leggere mi ricordo della notte del giorno in cui ero tornato dall'America. Sorrido al pensiero. Sabrina mi sveglia dai pensieri con un calcio e continua a leggere.
Ogni due per tre c'è una frase erotica, divento rosso. Ma cerco di trattenermi facendo qualche battuta stupida.
Finiamo di leggere e Sabri stoppa la registrazione.
Si alza, si mette sopra di me e mi bacia.
La guardo.
Io: Ti va di ripetere ciò che succede nella fanfiction?
*faccia pervy*
FINE CAPITOLO
ci vediamo forse domani o dopodomani con un altro capitolo.
Intanto ditemi se la ff vi sta piacendo con un commentino

|HE IS BACK FROM AMERICA| SASCHINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora