"Another Time"

899 24 14
                                    

"Sabri's pov"
Sascha apre la porta della nostra stanza molto lentamente, inizia a baciarmi, prima piano, poi inizia a baciarmi con foga. Ho capito cosa vuole fare. Mi lascio andare. Lui mi toglie la canotta, senza smettere di baciarmi, io faccio lo stesso con la sua maglietta. Ogni volta mi stupisco sempre di più del suo fisico, gli sfioro i pettorali e sussurro un wow.
Sa: Amore, ti sei incantata?
Io: Si
Dalla mia bocca esce un ghigno.
Io: Beh, ad una vista così
Mi mordo il labbro.
Sascha ride e alza la testa al cielo, poi riprende a baciarmi. Mi toglie i pantaloncini, gli slaccio la cintura e aiuto a togliersi i pantaloni. Mi slaccia il reggiseno. Inizio ad eccitarmi sempre di più, lui giochicchia con le mie mutandine, poi si decide a toglierle. Si toglie i boxer.
E lentamente mi penetra, a primo impatto mi fa strano, come sempre, poi inizia a piacermi sempre di più
Io: S-sascha oddio
Sto notando che anche a lui piace. Gli stringo le gambe intorno al bacino. Inizia a spingere sempre di più, faccio dei respiri affannati che vengono bloccati dalle dolci labbra di Sascha. Lo sento gemere sempre di più. Crolliamo sul letto uno affianco all'altro.
Io: Wow, mi mancava tutto questo
Sa: Anche a me. Vieni qui piccola
Mi avvicinai a lui, abbracciandolo.
Sa: È stato bellissimo, ti amo
Io: Anche io
Le nostre labbra si sfiorano appena, Sascha inizia a farmi delle leggere carezze sulla schiena. Io gli prendo i capelli tra le mani e leggermente glie li tiro per farlo gemere, poi lo bacio. Lui inizia a mordermi la clavicola sul punto dove poche ore prima mi aveva fatto un succhiotto. Lo stringo a me, baciandogli dolcemente la testa.
Intanto le nostre gambe si stanno intrecciando.
Ci coccoliamo fino all' una, ci addormentiamo abbracciati.
La mattina dopo, quando ci svegliamo, decidiamo di restare un po' nel letto a farci le coccole, poi andiamo nel nostro terrazzino e ci facciamo un bagno. Successivamente ci dirigiamo in spiaggia, incontriamo un bel po' di fan. Verso l'ora di pranzo andiamo in una panineria.
Ci sediamo al tavolo, arriva la ragazza per servirci. Sascha la guarda in un modo strano.
"Sascha's pov"
Cazzo. La cameriera è Sarah, la mia ex. Stava con me solo perché voleva che io la soddisfassi ogni fottuto secondo. Non mi amava veramente. Che cazzo dico a Sabrina adesso?
Sarah: Oddio Sascha, amoreeee
Guardo Sabrina, la sta fissando con gli occhi spalancati.
Io: C-ciao Sarah. Cosa ci fai qui?
Sarah: Io ci lavoro qui...
Sarah scruta Sabrina dalla testa ai piedi
Sarah: Chi è questa? La tua puttanella di turno?
Io: Scusa? Come l'hai chiamata? Ma come cazzo ti permetti? Non chiamare mai più così la mia fidanzata, sporca troia. Stavo per tirarle uno schiaffo quando Sabrina mi blocca
Sabri: Amore, basta. Andiamocene.
Con tutta la sua forza mi prende il braccio e mi porta via.
"Sabrina's pov"
Vedo Sascha teso. Cerco di calmarlo. Camminiamo un po', in modo da allontanarci dalla panineria. Ci fermiamo su una panchina.
Io: Amore calmati, stai bene?
Sa: Ah, ti giuro che se la rivedo uccido quella stronza.
Io: Sascha, chi era?
Sascha diventa rosso.
Sa: Beh, ehm....
Io: Ehm?
Sa: Lei è la mia ex
Io: Non me ne hai mai parlato...
Sa: Non volevo che tu pensassi che io fossi un ragazzo che vuole solo essere soddisfatto...
Io: Che tipo di relazione era la vostra?
Sa: Beh, ecco, non era una vera e propria relazione, praticamente facevamo sesso tutto il tempo. Non lo so perché lo facevo....
Si vede che è imbarazzato
Sascha: Amore, ma lo sai che io ti amo, c-cioè nn-non lo farei mai.
Io: Ehi ehi ehi, piano amore. Lo so che mi ami. Ti sembra che facciamo sesso tutto il giorno? No. Allora stai tranquillo, va be, qualche volta ci si bisogna soddisfare, come facciamo noi. Tranquillo.
Lo abbraccio.
Io: Ti va di tornare in albergo e ci facciamo una bella doccia? Dai, andiamo.
Ci dirigiamo in hotel.
FINE CAPITOLO
Vi è piaciuto?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

|HE IS BACK FROM AMERICA| SASCHINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora