"Sabrina's pov"
"Mi sveglio con un "ti amo" di Sascha. Ci guardiamo negli occhi. Mi scappa un bacio. Ci alziamo, facciamo la doccia, ci vestiamo e facciamo colazione. Oggi dobbiamo registrare dei video speciali. Siamo stati presi per far parte della Suicide Squad italiana. Io interpreto Harley Quinn e Sascha interpreta Joker. Verso le 12:30 ci dirigiamo allo studio dove ci devono truccare. Il trucco completo impiega 6 ore. Alle 6:30 andiamo in giro per la città a girare dei video, uno per il mio canale e uno per il suo. Finiamo di registrare alle 8:00, ci incontriamo con mio fratello Thomas e Giulio. Ci salutiamo, e subito dopo tutti a casa. Io e Sascha finiamo la mia bottiglietta di struccante per pulirci dagli ultimi residui di trucco. Poi, ci mettiamo in pigiama.
Sascha: Finalmente la sera abbiamo un po' di tempo per noi, senza le live
Io: Già
Mi avvicino a Sascha. Lui mi prende in braccio e mi appoggia sul divano, dove poi lui si avvicina a me. Le nostre labbra sono a 2 centimetri l'una dall'altra.
Sascha: Ti amo
Io: Io di più.
Sascha: Non riuscirai mai a capire quanto cazzo io ti amo
Io: Invece lo capisco.
Le nostre labbra si avvolgono in un bacio dolce.
Che viene a volte interrotto da sorrisi improvvisi.
"Sascha's pov"
Nei suoi occhi si vede l'amore.
Nei suoi occhi si vede che mi ama.
È una calamita questa ragazza.
La amo più di tutto.
Il nostro bacio si interrompe lentamente. Ci alziamo dal divano, le nostre mani si incrociano. Saliamo le scale, mentre ci fissiamo. Andiamo nel letto, e ci abbracciamo. Rimaniamo così, finché non ci addormentiamo.
"Sabrina's pov"
Saranno state le 3, mi sveglio da un incubo. Sono tutta sudata e ho il cuore a mille. Non trovo Sascha nel letto. Ma un secondo dopo entra in stanza.
Sascha: Amore, cosa succede?
Si siede affianco a me e mi circonda il bacino con un braccio.
Io: Ho avuto un incubo...
Sascha: Tranquilla amore, ci sono io con te.
Mi bacia.
La cosa che lui non sa, è che ho sognato che lui mi tradiva.
Decido di dirglielo.
Sascha: Ehi, che problemi ha la tua mente? Non lo farei mai. Lo sai
Io: Lo so.
Piano, abbasso la testa.
Sascha mi prende il mento con le sue dita, e mi alza il viso.
Sascha: Tranquilla. Lo sai bene. Molto bene. Non devi più permetterti di sognare queste cose, va bene?
Dice con un sorrisone.
Io: Va bene.
Ci baciamo.
Sascha: Dai, dormiamo.
Mi avvolge in un caldo abbraccio, dove mi addormento.
STAI LEGGENDO
|HE IS BACK FROM AMERICA| SASCHINA
ФанфікиQuesta è la storia dietro YouTube di #saschina