"Sabri's pov"
La sera, alla fine, la passiamo tranquilla.
Oggi è finalmente il giorno in cui diremo a tutti di me e Sascha. Non vedo l'ora. Posterà il video alle 14:00.
Eravamo imbarazzatissimi. Quando ha aperto la scatolina e ho visto la vongola volevo picchiarlo ma dopo quando mi ha dato l'anello volevo ucciderlo di baci. E alla fine mi ha baciata davanti alla telecamera. Adesso ci sentiamo più liberi. Possiamo prenderci per mano e baciarci ovunque.
"Sascha pov"
Sono le 14 ho postato il video. Madonna che ansia.
Dopo un po postiamo,sia io che Sabri una foto su Instagram dove ci baciamo. I fan sembrano apprezzare. Sono tutti impazziti soprattutto le ragazze.
Io: amore è andata bene
La bacio e la abbracciò teneramente.
Oggi Sabrina va a fare il tatuaggio dei 300k e andrò con lei. Finalmente cammineremo in strada mano nella mano.
Alcuni fan ci fermano.
Ci dicono che siamo una coppia bellissima e che sapevano che noi eravamo fidanzati fin da subito. Apprezzo molto questo riscontro positivo da parte dei fan.
Arriviamo dal tatuatore.
Sabrina è molto in ansia, pur essendo uno dei tanti che ha sul suo splendido corpo.
Le stringo forte la mano e le do un bacio per rassicurarla. Appena finito il tatuaggio ci fiondiamo nella gelateria più vicina e ci mangiamo un buon gelato. Poi torniamo a casa, nelle nostre normali vite. Sabrina va di sopra nel suo studio e io mi dirigo nel mio.
"Sabrina's pov"
Sono passate due ore dall'ultima volta che ho visto Sascha. E pure mi manca tantissimo. Pur vivendo nella stessa casa. Non riesco a stare lontano da lui. È una calamita. Sia fisicamente che mentalmente. Non so spiegare cosa provo. È una sensazione che solo poche persone provano. Cioè, lui mi fa andare in casino la testa. Lui mi fa impazzire. Lui, lui è l'uomo che ogni donna dovrebbe avere.
Decido di scendere le scale. Apro la porta del suo studio. Ha le cuffie e sta editando.
A bassa voce:
Io: "Ehi Sa"
Sascha si gira subito e sorride.
Sa: Ehi amore. Vieni qui.
Mi fa cenno di venire da lui.
Piano piano mi avvicino. Mi siedo sopra di lui. Sascha mi circonda il busto con le braccia. Inizia a lasciarmi dei baci sul collo. Io sorrido. Poi mi prende il viso e mi dà un bacio di quelli belli. La sensazione di amore che provo verso di lui aumenta.
Le nostre labbra si staccano lentamente. Mi guarda con uno sguardo caldo. Io invece, sono di ghiaccio.
Mi alzo dalla sedia, lo saluto e mi dirigo fuori dalla sua stanza. E perché? Perche l'ho fatto di nuovo? Me ne sono andata in uno dei momenti più belli.
Sono fatta così, purtroppo.
Sto per salire le scale. Ma mi giro di colpo, corro nel suo studio, lo colgo di sorpresa, gli prendo la faccia tra le mani e lo bacio. Lo guardo.
Io: Scusa...
Sa: Ehi piccola, per cosa?
Io: Prima me ne sono andata
Sa: Tranquilla. Lo sai che succede anche a me. Ora vai tranquilla.
Io: Okay, finisco di editare un video
Sascha sorride e mi saluta con un piccolo bacio a stampo.
FINE CAPITOLO
SCLERO.
STANNO INSIEME
😍😍😍
STAI LEGGENDO
|HE IS BACK FROM AMERICA| SASCHINA
FanfictionQuesta è la storia dietro YouTube di #saschina